commerciali o no nn ce ne frega proprio niente....!!!!Originariamente inviata da ibanex
sono sempre i green day.......!!!!
commerciali o no nn ce ne frega proprio niente....!!!!Originariamente inviata da ibanex
sono sempre i green day.......!!!!
ma l'ultimo album è American idiot o ne è uscito un altro?
Perchè in un altro topic parlavano di quest'ultimo album, boh...
Scusate ma se volete emozioni potete ascoltare anche quella porchetta svedese di malmsteen "somewhere over the rainbow" è veramente bella ( apparte quando fa il pirla con la chitarra) "Little wing" di Stevie ray vaughan con un assolo allucinante, spread you wings dei Queen e molte altre.. ma non potete dirmi che quelle 2 melodie usate e stra usate vi trasmettono emozioni, perchè se no mi domando che emozioni avete vissuto nella vostra vita..
io li adoro sono il mio gruppo preferito....si puo dire ke ascolto solo loro!!sono fantastici...non mi riferisco solo al loro ultimo album "american idiot" ma a tutti provate ad ascoltarli ^^ ...certo con quest'ultimo si sono un po commercializzati...ma continuo a seguirli lo stesso anke perche non mi interessa davvero niente commerciali o non commerciali basta ke mi piacciono e continuano così....xke alla fine mi interessa la loro musica non il loro aspetto fisico, come a tante
Mi piacciono molto, poi American Idiot è un capolavoro!
Ecco l'hai detta giusta, pink rock!Originariamente inviata da Billie
Se loro sono punk...
Anche se non capisco chi li definisce commerciali, visto che il punk famoso è sempre stato commerciale, si possono, i Sex Pistols, definire non commerciali? Non credo...
Poi se mi parlate di punk "più vero" tipo i Crass, bè loro non credo fossero commerciali...
Cmq, la mia email l'ho "nominata St. Jimmy" proprio come presa per il culo al considerarli punk...
Per il resto alcune canzonette sono quasi orecchiabili...
Ma mi viene la tristezza a pensare che possano essere il gruppo preferito di qualcuno...
Ma non da sopprimere, e neanche da paragonare ai Blue, poveretti
Che musicaOriginariamente inviata da Guru's Way
infatti i green non sono panccc ma semplicemente rock... ù_ù
scusate ma adesso non si può più nemmeno ascoltare la musica ke si vuole ke già viene "aggredito" da ki si crede esperto di musica???
x ognuno di noi penso c'è qualche cantante ke e il "migliore" e anke se ad alcuni di voi i green day fanno cag.are perchè dovete anke criticare ki li ascolta accusandolo di non capire niente di musica...ripeto ognuno ha i suoi gusti x ognuno il gruppo/cantante ke ascolta è il migliore....
e poi è vero ke fanno provare qualcosa quando li si ascolta...o x lo meno x me.... ^^
:smt020
cmq daiiii adesso non paragonate quelle mer.de dei blue o i finley con i green!!!!
quotoOriginariamente inviata da Ele_minority
Ragazzi ripettiamo i gusti degli altri,perchè criticare sempre???dico che per quanto riguarda i gusti musicali ognuno ha il suo,come giustamente dice ele_minority!!
Comunque ragazzi, tanto per la cronaca, era whine, o no?Originariamente inviata da Dookie