mi piacciono tanto tanto...
anche se lui nn mi piace granchè...
mi piacciono tanto tanto...
anche se lui nn mi piace granchè...
sono tra i pochi a dire qll ke pensano!!!!!!!!!!!!!!!! [color]
Fantastci!!!!
Mi piaceva al tempo dell'album Dookie ora meno!
Io do ragione a chi li ascoltava prima della uscita di america idiot e a cui piacevano (incluso me) ma adesso son diventati troppo commerciali e cominciano a darmi la nausea gente che li ascolta pensando di ascoltare un punk che invece sembra sempre di piu un pop-punk se cosi lo vogliamo definire e che in loro riconosce chissa che gruppo con che principi anche se poi nn li conosce per niente
certo che se ti vesti secondo un genere musicale ma ne ascolti un'altro vuol dire che nn hai capito molto di quel che i vestiti trasmettono..lo stile del punk oOriginariamente inviata da veneta_doc
di un qualsiasi altro genere trasmette il pensiero che viene trasportato dalla canzone :
punk con creste pantaloni trappati ecc sotolinea la trasgressione e la disappartenenza alla societâ che come nei loro testi viene criticata
i metallari con vestiti scuri o cmq sul dark rispecchiano i loro testi che hanno come trama principale la guerra la morte ecc
i green day sono incredibili!!!!!
guai a chi parla male di loro!!! sono i mejo!!!!
:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt074 :smt119 green day, vi amo
Sn bravini ma non mi hanno mai fatto impazzire cmq Billiejoe è bravo e anche carino
ah quindi secondo te chi ascolta punk deve vestirsi punk chi ascolta metal deve vestirsi come un metallaro e così via? io non credo proprio. e in questo caso sei tu che non hai capito niente. certo, ascoltando un tipo di musica il modo di vestire viene influenzato molto da essa ma assolutamente non in maniera così eccessivaOriginariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
IL MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOO
sono davvero incredibili, li adorooooooooooooooo
ps:billie joe 6 davvero 1 figo allucinante