Ma quanto ti adoro! :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050
Ma quanto ti adoro! :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050
Buahuahu
Sci sci...
I Green Day sono punk...
Come Avril Lavigne buahuahu
Non hai 19 anni, si vede da come scrivi e dalle ca??ate che dici!Originariamente inviata da Billie
Originariamente inviata da Guru's Way
A chi?
Originariamente inviata da Fashion Victim
Frà ma non sapevi che sono i migliori? Altro che Sex Pistols, quel mucchietto di drogati che è solo una colonna storica del punk
Per non parlare dei The Clash e dei Ramones
Si si, i Green Day sono decisamente mooolto migliori
cara senti x me puoi fre cio ke vuoi xk di te nn me ne frega un azzo e quindi puoi dire e fare ciò ke vuoi cmq vedo ke il mio mex tu nn lo hai capito beh dai fa lostesso nn importaOriginariamente inviata da enryka91
hey tu bimbo commenti metti in dubbio ke io billie abbia 19 anniOriginariamente inviata da Cimis
e poi invece di dire e scrivo azzate fatti un po di cultura e poi puoi parlare capito ricordati prima di dubitare dell'età di una persona metti in po di sale in zukka
se cultura vuol dire ascoltare i green day, preferisco di gran lunga restare ignorante...
Li ascoltavo..ma ora ascolto roba più seria di sti' qui
Grazie, hai confermato quello che ho detto prima.Almeno i ragionamenti sono come quelli di un 11enne...quindi, visto che non voglio sparare sulla croce rossa ti saluto e vaff?????lo!Originariamente inviata da Billie