Capito? Fatti una cultura!Originariamente inviata da Cimis
Capito? Fatti una cultura!Originariamente inviata da Cimis
Corro!Originariamente inviata da fuckincriminal87
Originariamente inviata da Cimis
vedi di fartela veramente xk si vede ke nn sai di cosa parli e nn sai nemmeno come ragionano i bimbi di 11 anni quindi vedi di mettere un po di sale in e fatti una cultura prima di parlare altrimenti taci ke fai una figura migliore e magari piu consona alla tua personaOriginariamente inviata da Cimis
Ti invito seriamente a rileggere i miei post precedenti..Originariamente inviata da Billie
Originariamente inviata da Billie
Stai tranquillo che se di me non te ne frega niente (non uso i tuoi stessi termini, sono una persona civile, sai...) a me di te me ne importa ancora meno. E stai tranquillo che del tuo messaggio ho capito tutto, anche se tutto è un modo di dire, visto che esponi in una maniera che farebbe ridere anche al mio gatto. Comunque sei un pochino ripetitivo, faresti meglio a metterti a studiare un buon libro di grammatica italiana al posto di passare il tuo tempo sui testi delle canzoni dei Green Day. Comunqui io ho detto quello che pensavo, ora se vuoi puoi anche tornare a rompermi le scatole dimostrando di non avere abbastanza cervello per essere un diciannovenne, ma io nel mio piccolo voglio evitare di fare la figura della stupida e non voglio nemmeno andare O.T con delle inutili guerre d'opinione. Quindi ti saluto e continua a sentire i tuoi amati Green Day, che sono i migliori eh perchè si sa, a certe persone la ragione va sempre data anche quando hanno torto
state calmi, ognuno ha i propri gusti musicali e nn c'è bisogno di aggredirsi x qst!!!rispetto!!!
una volta si potevano anche ritenere bravi..
Bah chiamiamolo PUNK...questo è solo un neo-punk super commercializzato....cosa da ritenere molto inferiore al VERO e proprio punk!!!!
sn sincera...fino all'anno scorso nn li potevo sentire dato ke me li avevano "infilati" a forza nelle orecchie..poi un mio amico piano piano me li ha fatti sentire,canzone dp canzone...nn sn il mio idolo, ma li ascolto volentieri....MOLTO VOLENTIERi!!!! :smt081