a parte gli scherzi....il leader si chiama Billie Joe Amstrong..Originariamente inviata da Guru's Way
a parte gli scherzi....il leader si chiama Billie Joe Amstrong..Originariamente inviata da Guru's Way
MI scuso della mia ignoranzaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da Guru's Way
so ke ho 19 anni ma ke centra loro sono i miei preferiti oltre tt agli altri ma loro sono i migliori secondo me
i migliori...........certo dipende in ke senso
Oh cazzo, 19 anni? :smt090Originariamente inviata da Billie
Originariamente inviata da fuckincriminal87
ke ce xk quella faccina
( traduco )Originariamente inviata da Billie
Perchè è una tristezza che esita gente così triste..
però almeno ci fai ridere di gusto
E poi se forse andassi almeno un po' + in la di quello che passa ORA su MTV forse capiresti che esisteva in un tempo la vera musica..
Io non capisco. E' pazzesco... tutte le volte che in qualsiasi forum si parla dei Greenday, si scatena una guerra... è pazzesco, veramente. ma perchè la gente non accetta le opinioni degli altri senza doverle criticare per forza?? io non capisco...
A me non dispiacciono, anche se circa 3 anni fa ne ero una patita... poi ho incominciato ad ascoltare altri gruppi e in un certo sennso ho perso la mia fissazione... però li ascolto molto volentieri!!
Insomma, perchè non cerchiamo di non dare uno schiaffo ad ogni mosca che vola e imparare a discutere civilmente senza attaccarci di continuo?? Non si può solo provare??
secondo me l'unico album che si salva è dookie....poi dipende,se li guardi dal lato musicale erano meglio prima ke ora...x quanto riguarda i testi diciamo ke ora sn un pò + "maturati"facendo testi anti-guerra mentre invece prima dicevano solo"io mi masturbo,io mi drogo,io faccio bordello" ecc...ora nn mi piacciono grankè,prima erano discreti...
Sì, appunto, se non vi piaciono ditelo e basta, dopo di ché dimenticatevi dell'esistenza del topic.Originariamente inviata da AnOmAlA
A me personalmente non dicono nulla e li trovo un po' ridicoli, anche se c'è da dire che le prime due volte che ho visto il video American Idiot mi sono leggermente appassionato, poi li ho accantonati e mi da quasi fastidio sentire la voce (un po' lagnosa?) del cantante.