li conoco tutti nn c'è problema, e cmq li apprezzo moltissimo soprattutto hancock e evansOriginariamente inviata da G1u@n
MANA', ABBIAMO STI CAZZO DI GUSTI MUSICALI UGUALIIIII XDXDXDXDXDXD
li conoco tutti nn c'è problema, e cmq li apprezzo moltissimo soprattutto hancock e evansOriginariamente inviata da G1u@n
MANA', ABBIAMO STI CAZZO DI GUSTI MUSICALI UGUALIIIII XDXDXDXDXDXD
pennywise...punk non commerciale, x artisti bravissimi!!!
Motorhead
Limp Biskit
Bush
Allora tra i poco conosciuti... vediamo nel Punk - Punk/Rock direi DISTILLERS e DONOTS!
ho conosciuto da poco i My Dying Bride, niente male davvero,
e per dirne altri Disturbed, Deftones, LostProphets sul Crossover più o meno, che devo dire non mi dispiacciono per niente!!
Ragazzi io aggiungerei quel figo di stevie ray vaughan, il suo tocco è divino la sua maestria è imparagonabile, se no altro tocco magico senza parlare di Bb king è il mitico john lee hooker poi la lista si allungerà abbiate pazienza..
raga ascoltatevi gli STREAM OF PASSION sono bravissimi!!
scaricate "passion" e fatemi sapere!
dark whisper intendeva dire di scaricare "passion" in modo legale!
visti dal vivo a Lugano un mesetto fa...bellissimo concerto...la nuova opera "stati di immaginazione" è davvero notevole...e i pezzi d'archivio come "è festa" e "maestro della voce" fanno davvero emozionare...Originariamente inviata da manà
mio papà conosceva Premoli (il tastierista) poiké ha dovuto costrirgli un sintetizzatore x la tastiera quando ancora la pfm non era famosa....
Io citerei i Led Zeppelin tanto per fare un nome di gruppi formidabili.
Basta guardare i loro Live per capire di che mostri sto parlando..!
Gli ACDC sono inimitabili per il loro rock and roll straordinario, più rock che roll..
Motorhead unici ed inimitabili nel loro stile ma non li ascolto molto per via della voce di Lemmy Spaventosa 8) ma non per questo brutta. Il basso è fortissimo
I Sonata Arctica come genere Power sono interessanti ma devo scoprirli più a fondo.
Negli ultimi anni ormai sono preso dai mitici Foo Fighters, specie il loro ultimo doppio album di cui uno rock elettronico e l'altro acustico, davvero sensazionali.
Consiglio Tom Fox per chi ama l'acid jazz, io sono appunto uno di questi. Artista che ha venduto milioni di copie nonostante abbia un numero di fans ristretto. Per i curiosi riguardo a questo artista vi porto ad un link suo ufficiale dove poter scaricare legalmente sue canzoni - TOM FOX
Buon divertimento e fatemi sapere cosa ne pensate di tutti questi artisti. Io ho preso nota dei Meat Puppets, Steven Adler e i Twisted Sister
AC/DC
SCORPIONS
LED ZEPPELIN
PINK FLOYD
DEEP PURPLE
BLACK SABBATH
RADIOHEAD
MOTORHEAD
BRUCE SPRINGSTEEN
JIMI HENDRIX
VELVET REVOLVER
GENESIS