Kick out the jam mother fucker!
Mitica
Kick out the jam mother fucker!
Mitica
Evvai fuckin!!!Originariamente inviata da fuckincriminal87
Hai sentito anche quella dei Rage Against the machine?
Quale preferisci?
Per carità..l'originale!Originariamente inviata da HellYeah
questo vuole dire saper fare buona musica o sapersi fare una buona pubblicità??? Io non ho nulla contro i Depeche mode..... ma chi è nella top list non è sempre detto che fa la musica migliore.... es.: Las Chechups... c'è qualcuno che se le ricorda ancora?? Eppure sono state in testa per un bel po' :smt078 purtroppo!!Originariamente inviata da Intifada
Cmq, non so se c'è qualcuno che gli ha già postati... ma gruppi come i classici del Rock anni 70.... Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd... questi erano dei grandi...
Ma nessuno ha mai sentito parlare dei Saxon?? Gruppo Heavy metal che assomiglia in alcuni tratti agli Iron Maiden, ma canzoni come "Crusader", "Princes of the night" o "Never Surrender" a me fanno venire la pelle d'oca....
Un altro gruppo che cito volentieri sono gli Europe...
-sex pistols
-pink floyd(magnifici,fantastici e d tto d + )
-talking heads
premetto che non ho avuto la pazienza di leggere tutte e 6 le pagine,indi dovessi fare nomi già detti e ridetti,è tuto normale.
per elogiare il rock alternative italiano [che fa sempre bene]
marlene kuntz.
cristina donà.
afterhours.
verdena.
mambassa.
baustelle.
bluvertigo.
tiromancino.[purtroppo oramai troppo sputtanati]
bugo
per andare su qualcosa di più diverso.
meganoidi
subsonica [idem tiromancino.]
per restare nel panorama rock-alternative,ma stavolta straniero,citerei
modest mouse
the strokes
radiohead
muse
joy division
alice in chains
blur
seguendo la scia dell'elettronica ben fatta
massive attack
air
royksopp
per andare sul pesante invece,
dream theater
soad.
the end.
ragazza, mi piaci 8)Originariamente inviata da babyfiducia
Finalmene ho trovato un pretesto per dirlo!Originariamente inviata da babyfiducia
Donna,se ti piace l'indie-rock alla "The strokes" allora sentiti i blind birds mi sembra si chiamino!
Non sono sicuro del loro nome perchè non sono sicuro nemmeno del modo in cui mi sono ritrovato al loro concerto l'altra sera...comunque il frontman è un trans giapponese!
Non che propongano niente di nuovo eh! ma bello bello se ti piace l'indie!
olà!
adoro prendere in considerazioni i consigli.Originariamente inviata da chaoz
ti farò sapere =)