direi ke è una cosa un pò troppo azzardata...ke jimmi paige non sappia tenere in mano la chitarra...Originariamente inviata da Enrico_rm
direi ke è una cosa un pò troppo azzardata...ke jimmi paige non sappia tenere in mano la chitarra...Originariamente inviata da Enrico_rm
xkè hai citato me io nn ho detto niente a riguardo...Originariamente inviata da Angus
no, era la tua risposta ad Hetfield84, volevo solo dire che sono d'accordo, qua non quota più di una persona alla volta...Originariamente inviata da Enrico_rm
Vuoi dire Wake Up!Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Grandissima song!
Ti consiglio anche:Know your enemy,killing in the name,sleep now in the fire,guerrilla radio,freedom,bombtrack,bulls on parade,...e la cover di Kick out the jam! degli MC5...
A proposito consiglio a tutti gli MC5!Storici
Dicci un po' chi sono che musica fanno almeno un minimoOriginariamente inviata da HellYeah
Primo:Chi ha mai parlato dei gruppi che tu riporti?Originariamente inviata da Enrico_rm
Secondo:Sai cosa significa la parola Ironia?!?
Già cosi come steve Di Giorgio non sa tebere in mano il basso e gene Hoglan la batteria....Originariamente inviata da fuckincriminal87
Originariamente inviata da Hetfield84
il brutto dei forum è ke nn si capisce qndo uno scherza o dice cose sul serio...Scusami avevo capito male quello ke avevi detto
aggiungo anche le mie scuse allora se si tratta di questo...sentivo tirata in ballo la mia anima da chitarrista...Originariamente inviata da Enrico_rm
P.S. per ovviare al problema della diversizzazione tra serietà, ironia o altro abbiamo a disposizione un bel pò si smiles però... :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 si può farne uso...
Hai ragione scusa...Originariamente inviata da Guru's Way
Allora gli MC5,storico gruppo nato nei '60,pionieri insieme agli Stooges di un hard rock/proto-punk spinto e aggressivissimo (ma anche .Super-politicizzati ma ebbero una carriera abbastanza breve (fin ai '70)...
Vi consiglio soprattutto "Kick out the jam"!
....and now,and now it's time to kick out the jam motherfuckers!...