Ma io volevo sapere..
tutti dite i tokio hotel sono mitici sono dei grandi eccetera ma mi sapete dire che cosa hanno loro che un altra band non ha??
PS: non è un topic provocatorio voglio solo sapere... almeno spero che non lo sia
fanno musica particolare
la voce è la migliore che abbia mai sentito
il chitarrista ha capacità tecniche mostruose mi chiedo come faccia
il bassista ha capacità tecniche mostruose mi chiedo come faccia
il batterista ha capacità tecniche mostruose mi chiedo come faccia
il loro look è così splendido che poi della musica che fanno non me ne frega niente
perchè fanno musica per esprimere i loro pensieri/ideali non per guadagnare soldi
per il loro nome che è così originale che mi viene.. l'aquolina in bocca?
piacciono a tutti io mi aggrego per non apparire fuori moda
Ma io volevo sapere..
tutti dite i tokio hotel sono mitici sono dei grandi eccetera ma mi sapete dire che cosa hanno loro che un altra band non ha??
PS: non è un topic provocatorio voglio solo sapere... almeno spero che non lo sia
un cantante dalla sessualità ambigua.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
va mi ero dimenticato quello che forse è il vero motivo..Originariamente inviata da °holly°
hanno trovato mtv
Di speciale hanno che sono vomitevoli più di chiunque altro^^
Io li odio, fanno ,usica troppo commerciale
mmm hanno risposto solo quelli a cui non piacciono.... chissàperchè?
Mai sentiti suonare.
Però mi chiedo perchè uno non possa dire che sono mitici,fantastici,meravigliosi solo ascoltando la loro musica che mi trasmette delle emozioni.
Devo avere per forza delle competenze musicali per dire che un gruppo o un singolo musicista,a mio parere,è mitico?
Devo per forza necessariamente sentirmi una deficente perchè non conosco altri gruppi con bassisti/chitarristi più bravi,più dotati,più spettacolari,meno commerciali,meno diffusi,meno da massa,meno da festivalbar,meno da pubblicità e gadget ?
Ragazzi se a qualcuno piace questo gruppo lo dica e spieghi il perchè a gran voce,sono ben altri i motivi per cui nella vita bisogna vergognarsi e di certo non perchè dall'altra parte qualcuno schernisce ciò che a voi piace.
ps.Perdonami sym,ho colto questo topic come provocazione
hai ragione sono dalla parte del torto.. ma non riesco ad accettare che una band che (a mio parere non ha di nulla ) diciamo nulla in particolare vengano fatte lodi su lodiOriginariamente inviata da EuRaSiA
il primo motivo del topic
è se mi fosse sfuggito qualcosa di loro che invece gli altri hanno notato.. ma tanto sono sicuro che non è possibile
poi però non ho detto che non si possa dire che siano "bravi belli simpatici"
però mi stan quì punto.
Puoi essere da questa parte come dall'altra,il mio era un discorso più generale..^^Originariamente inviata da Sym