Originariamente inviata da °holly°
fanno musica particolare
la voce è la migliore che abbia mai sentito
il chitarrista ha capacità tecniche mostruose mi chiedo come faccia
il bassista ha capacità tecniche mostruose mi chiedo come faccia
il batterista ha capacità tecniche mostruose mi chiedo come faccia
il loro look è così splendido che poi della musica che fanno non me ne frega niente
perchè fanno musica per esprimere i loro pensieri/ideali non per guadagnare soldi
per il loro nome che è così originale che mi viene.. l'aquolina in bocca?
piacciono a tutti io mi aggrego per non apparire fuori moda
Originariamente inviata da °holly°
andrebbero lodate le persone che tutti i giorni si spaccano il sedere per lottare contro le ingiustizie di questo mondo ( terrorismo , pellicce , maltrattamenti , ecc ... ) non tutti quei mucchi di cantanti in generale , secondo me ...
e poi , a uno non può piacere la musica di un cantante senza essere perseguitato ? a questo punto direi di no
non è che a me piacciano , ma è un po' un controsenso : cosa hanno i tokio hotel che un altra band non ha ?
ma allora a uno che piacciono direbbe : cosa ha un altra band che i tokio hotel non hanno ?
e poi se a una persona piace la loro musica , non vedo motivo di farci polemica .
la prima volta che ho visto il video ho pensato "bella figa, un apaio di botte..."
poi mi han detto che era un maschio.
traumatizzante.
non ho pensato proprio bella fig.a ma il trauma rimane verissimoOriginariamente inviata da imok
esistessero le persone che si spaccano il sedere per lottare contro le ingiustizie di questo mondo..Originariamente inviata da cricricricri
anche se non capisco le pellicce.. certo farà pure schifo ma c'è di molto peggio
mai stato in sudamerica o africa?Originariamente inviata da Sym
comunque non so che votare perchè l'opzione che voglio io non c'è.
no.. cmq ho sbagliato esistono ma io conosco davvero pochi il mio padrino è missionarioOriginariamente inviata da obo
Niente!Originariamente inviata da Sym
E' la risposta più breve cha abbia mai dato!!!
Originariamente inviata da imok