Qualcuno che conosce i Rage Against the Machine!!!!!Originariamente inviata da emily_the OnLy
Era l' ora!
Cmq ti devo correggere su una cosa...non direi proprio metal e credo che sia più adatto dire crossover...
Grandissimi!
Freedom!!!!
Qualcuno che conosce i Rage Against the Machine!!!!!Originariamente inviata da emily_the OnLy
Era l' ora!
Cmq ti devo correggere su una cosa...non direi proprio metal e credo che sia più adatto dire crossover...
Grandissimi!
Freedom!!!!
si infatti....ho messo metal xkè boh tti m dicono ke sn metal ma io c trovavo qlcs d strano ma nn sapevo in ke genere poterli mettere...cmq sn veramente dei grandi e oltre ad essere appunto dei big sn da megasbavamentoOriginariamente inviata da HellYeah
forum musicale serio?
allora vanno citati se non lo ha ancora fatto nessuno AC/DC, Deep Purple, Yngwie Malmsteen per iniziare...
arrivi tardi.... gia tutti piu ke citati xo hai veramente bei gusti!!!Originariamente inviata da Angus
ok....ne posso aggiungere altri3?
-Lynyrd Skynyrd
-Lamb
-Electric six
grandiiii lynyrd skynyrd
a ki piace il blues consiglio arthur miles, un pazzo, oppure x genere spanish rock consiglio oltre ai famosissimi manà, consiglio i salvador, nuovo gruppo ke fonde lo spanish rock classico alla santana al genere funky
Continua ad ascoltare Vasco che sei sulla buona strada e lascia pure strare quei gruppetti del cazzo di cui si parlava prima... Uno tra tutti i Death un gruppetto di sfigati che nn sanno nemmeno tenere gli strumenti in mano.. Al contrario di Vasco e della sua crew che sotto il profilo tecnico spacca il culo a tutti....Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ps:Ma Baffff.............
Di certo sanno suonare uno strumento meglio di Vasco...ma a fare canzoni no....propio non lo fanno..anch'io prendo le pentole di casa mia e con una voce da assatanato faccio una canzone...Originariamente inviata da Hetfield84
E poi non ascolto solo Vasco...ascolto roba meglio della tua..che fà musica insomma..non rumore..
Scorpions,B.B. King,Pink floyd,Iron maiden,Nirvana,Aeroeosmith,Cat Stevens,Ac/dc,Led Zeppelin,Bruce Springsteen,u2....roba coi coglioni insomma..hai da dire qualcosa in contrario?
Azzzz sei uno tosto allora....Originariamente inviata da FedericoBlasco
La frase "ascolto roba meglio della tua..che fà musica insomma..non rumore."
mi ha davvero emozionato....
Continua cosi ragazzo...
Sì perchè tu ascolti musica..vero?Musica seria,Musica Death e Black..cioè musica che suonano tuttiOriginariamente inviata da Hetfield84