gig d'alessio deve morire tra atroci pene,ribadisco...
gig d'alessio deve morire tra atroci pene,ribadisco...
Originariamente inviata da manticorain
Slayer=death metal?!?!?!?
metallica=speed metal?!?!?!?!?!?
pantera=trash metal?!?!?!?! Il metal spazzatura non esiste....
helloween=heavy metal?!?!?!?!?!
In flames= Metal Nordico?!?!?!?!??!!??!?!?! e che è?
Ps:
Slayer=Thrash Metal
MetallicA=Inventori del Thrash Metal
Pantera=Post THrash
Helloween=Power Metal
In Flames=Melodic Death Metal
......
[/b]
x gli slayer...un conto se parli dei primi slayer ma gli ultimi sono arrivati ad essere death e poi ke diff ce tra post trash e trash metal...x cuoriosita spiega..xke a sto punto tutti sti continui nuovi-inutili categorie ke spuntano come fungi stressano alquanto an ki piace suonare e basta poi i metallica...si,sono i fautori del trash metal ke nn è altro ke lo speed metal solo detto in un altro modo,i primi 2album dei metallica(i veri metallica) sono speed metal poi si sono rallentati,ahime,gia a master...gia li son cambiati.
quoto su i metallica
gli ultimi slayer altro che death, mi paiono crossover
i pantera li vedo + Nu Metal :O
Primo: Il trash metal non esiste,caso mai esiste il tHrash metal da To thrash:battere, percuotere, picchiare(in pocche parole Thrash Metal.Metal che pesta)!!!!Originariamente inviata da manticorain
Secondo: La differenza tra thrash e Post thrash sta sopratutto nel riffing e nella struttura delle song. Infatti il riff-rama di Pantera e Fear Factory e molto più "macchinoso" rispetto a quello delle thrash metal bands delle prime ondate.
Terzo:I Slayer hanno sempre fatto Thrash, il death e qualcos'altro, credimi, per farti un idea del vero death metal vatti ad ascoltare i vari Morbid Angel,Obituay,Death degli inizi e Decide.
Quarto: I primi 4 dei MetallicA sono il Thrash Metal. Lo speed è qualcos'altro!!!
I PanterA nu-metal??????Originariamente inviata da Gianlu90
O Cristo......
Raga ascoltate i Carcass!
Spaccanoooooooo!!!! :smt035
Heartwork è uno dei miei album preferiti...Originariamente inviata da fuckincriminal87
Ma è anche il loro unico album Death Metal, gli altri sn grind e Death n'roll e francamente non mi fanno impazzire, anzi...
Heartwork è spettacolare..Originariamente inviata da Hetfield84
Ora sto ascoltando molto anche Necroticism.. :smt035
i carcass sono uno dei grandi nomi che mi mancano :]
e cmq dato che hetfield fa il pignolo sui nomi
deIcide :]Terzo:I Slayer hanno sempre fatto Thrash, il death e qualcos'altro, credimi, per farti un idea del vero death metal vatti ad ascoltare i vari Morbid Angel,Obituay,Death degli inizi e Decide.
Quarto: I primi 4 dei MetallicA sono il Thrash Metal. Lo speed è qualcos'altro!!!
non c'è nessuno che ascolti regolarmente i nevermore come me qua dentro?