se parliamo di acid jazz- funky consiglio i jamiroquai
cm rock classico dei '90 consiglio i manà
se parliamo di acid jazz- funky consiglio i jamiroquai
cm rock classico dei '90 consiglio i manà
David Bowie!!!
I Jamiroquai? Si è sdoppiato?Originariamente inviata da vedalken
Comunque non ha nulla a che vedere col cantante da me citato: TOM FOX.
i jamiroquai sono un gruppo
tutti tendono a kiamarlo cs solo il cantante ke si kiama jay kay
ma cm nn è da confrontare assolutamente cn tom fox xke fanno due cose totalmente diverse, nn li puoi paragonare
I Brand X.. :smt007
Bhè io inizierei con i RAGE AGAINST THE MACHINE,semplicemente geniali sono riusciti a fondere il rap e l hard rock come (a mio avviso)nessuno(e attivi più che mai politicamente).Poi FRANK ZAPPA,il chitarrista (insieme a jimy hendrix)più fenomenale e originale della storia della musica,lui già nei 60/70 era molto piu avanti di adesso.Gli AREA sicuramente (bravo fuckincriminal)grande gruppo prog italiano.DEATH ANGEL,SLAYER,METALLICA degli inizi:mostri sacri del trash metal...grandiosi!
ELIO E LE STORIE TESE,lasciando stare i testi demenziali,sulla scena italiana sono attualmente una delle migliori band in circolazione!musicalmente parlando sono dei mostri!ANDREW W.K secondo me davvero troppo pomposi con il loro hard rock.
Poi me ne verranno sicuramente in mente altri....
W GIGI D'ALESSIO!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMO !!!!!!!!
Ma non era un topic sulla musica...SERIO!!??Originariamente inviata da cat87
Cmq aggiungerei,per chi nn li conoscesse, In Flames,gruppo black metal scandinavo...davvero potenti!
E Anthrax,trash metal al 100%
proprio xkè è un topic serio, ho inserito il grande Gigi....ki sn tutti qst cantanti stranieri ????????????????????????????????
W la musica italiana............e x concludere in bellezza W Laura Pausini :smt055
Bannatelo pleaseOriginariamente inviata da cat87