vabè ma tu non hai ben chiaro il conetto di gusto soggettivo
è inutile parlare con te..
potrei dirti W i nirvana solo per farti agitare..
vabè ma tu non hai ben chiaro il conetto di gusto soggettivo
è inutile parlare con te..
potrei dirti W i nirvana solo per farti agitare..
Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da killuminato
L'HO ASCOLTATO DAL VIVO E L'HO PURE CONOSCIUTO
rhoxetto testimone
ùOriginariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da vedalken
vantiamoci eh!
<.< cmq anDr1 io fossi in te eviterei di rispondere in post del genere... alla fine appunto perchè la cosa è soggettiva ognuno ha il diritto nei suoi spazi di esprimersi come meglio crede... ^^ agitare la gente è controproducente
da oggi sei il mio Dio!!!!Originariamente inviata da vedalken
Altro che vi consiglio è Adrenaline, uno sconosciuto americano che mischia rap e rock!
consiglio i primus
il gruppo ke ha fatto la sigla di south park
fanno un rock strano ke vale la penaa di sentire
vi consiglio dei gruppi che vi basta conoscerli per capire il perchè:
Emerson, Lake and Palmer (adoro Palmer )
Creedence Clearwater Revival
Banco del mutuo Soccorso
Premiata Forneria Marconi
The Who
e ne avrei tanti altri che magari aggiungo in seguito.
buh, david bowie
Da quando i napalm death sono un gruppo che fa death metal?????Originariamente inviata da fuckincriminal87
Cmq tornando al topic...
Dico:
-Ozzy Osburne,non è un personaggio sconosciuto anzi,ma la stragrande maggioranza della gente la sua MUSICA la conosce veramente pochissimo,mi riferisco anche ai metallari ,molti lo conoscono solo perchè è un icona.
-Death Angel,gruppo thrash di livello assoluto,non hanno mai avuto la considerazione che meritavano,dal grande publico,eppure secondo me sono sullo stesso livello di megadeth,anthrax e testament.
-Savatage, a mio modesto parere dopo gli Iron Maiden il miglior gruppo di sempre in ambito Heavy Metal,superiori anche ai Judas Priest!!!
-W.A.S.P,una delle migliori band degli anni ottanta,tcaduta troppo presto nel dimenticatoio,se non li conoscete andate a sentirvi The Crimson Idol!!!
-Sentenced, in assoluto la miglior band gothic metal deglianni '90!!!
Peccato si siano sciolti....
-The Haunted,band nata dalle ceneri dei leggendari At The Gates che ha sfornato 2 album immensi,The Haunted e RevolveR,secondo me è la band più promettente tra le nuove leve in ambito THrash.
-Chimaria, sono la band migliore all'interno di quella corrente che ormai è diventata la "moda" del momemento,il metalcore che ormai ha soppiantato il nu-metal.