Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da emily_the OnLy
-RAGE AGAINST THE MACHINE:gruppo metal sux incazzato
Qualcuno che conosce i Rage Against the Machine!!!!! :lol: :lol: :lol:
Era l' ora!
Cmq ti devo correggere su una cosa...non direi proprio metal e credo che sia più adatto dire crossover... :ok:
Grandissimi!
Freedom!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da HellYeah
Qualcuno che conosce i Rage Against the Machine!!!!! :lol: :lol: :lol:
Era l' ora!
Cmq ti devo correggere su una cosa...non direi proprio metal e credo che sia più adatto dire crossover... :ok:
Grandissimi!
Freedom!!!!
si infatti....ho messo metal xkè boh tti m dicono ke sn metal ma io c trovavo qlcs d strano :roll: ma nn sapevo in ke genere poterli mettere...cmq sn veramente dei grandi :ok: e oltre ad essere appunto dei big sn da megasbavamento :P :lol:
-
forum musicale serio?
allora vanno citati se non lo ha ancora fatto nessuno AC/DC, Deep Purple, Yngwie Malmsteen per iniziare... ;) ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Angus
forum musicale serio?
allora vanno citati se non lo ha ancora fatto nessuno AC/DC, Deep Purple, Yngwie Malmsteen per iniziare... ;) ;) ;)
arrivi tardi.... :lol: :lol: gia tutti piu ke citati :D :D xo hai veramente bei gusti!!! :ok:
-
ok....ne posso aggiungere altri3? :lol:
-Lynyrd Skynyrd
-Lamb
-Electric six
-
grandiiii lynyrd skynyrd :ok: :ok: :ok:
a ki piace il blues consiglio arthur miles, un pazzo, oppure x genere spanish rock consiglio oltre ai famosissimi manà, consiglio i salvador, nuovo gruppo ke fonde lo spanish rock classico alla santana al genere funky
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma io non capisco....state parlando di musica seria e mi nominate gruppi Death o Black metal?Scusate..non sò i vostri gusti..ma quelli per me sono solo tizi che fanno rumore..rumore però! Se si parla di serietà si parla di Pink Floyd...
,led Zeppelin, Ac/dc,Bruce Springsteen ecc.....mica stì casinisti...
Continua ad ascoltare Vasco che sei sulla buona strada e lascia pure strare quei gruppetti del cazzo di cui si parlava prima... Uno tra tutti i Death un gruppetto di sfigati che nn sanno nemmeno tenere gli strumenti in mano.. Al contrario di Vasco e della sua crew che sotto il profilo tecnico spacca il culo a tutti....:nice:
Ps:Ma Baffff............. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hetfield84
Continua ad ascoltare Vasco che sei sulla buona strada e lascia pure strare quei gruppetti del ca**o di cui si parlava prima... Uno tra tutti i Death un gruppetto di sfigati che nn sanno nemmeno tenere gli strumenti in mano.. Al contrario di Vasco e della sua crew che sotto il profilo tecnico spacca il culo a tutti....:nice:
Ps:Ma Baffff............. ;)
Di certo sanno suonare uno strumento meglio di Vasco...ma a fare canzoni no....propio non lo fanno..anch'io prendo le pentole di casa mia e con una voce da assatanato faccio una canzone...
E poi non ascolto solo Vasco...ascolto roba meglio della tua..che fà musica insomma..non rumore..
Scorpions,B.B. King,Pink floyd,Iron maiden,Nirvana,Aeroeosmith,Cat Stevens,Ac/dc,Led Zeppelin,Bruce Springsteen,u2....roba coi coglioni insomma..hai da dire qualcosa in contrario?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Di certo sanno suonare uno strumento meglio di Vasco...ma a fare canzoni no....propio non lo fanno..anch'io prendo le pentole di casa mia e con una voce da assatanato faccio una canzone...
E poi non ascolto solo Vasco...ascolto roba meglio della tua..che fà musica insomma..non rumore..
Scorpions,B.B. King,Pink floyd,Iron maiden,Nirvana,Aeroeosmith,Cat Stevens,Ac/dc,Led Zeppelin,Bruce Springsteen,u2....roba coi cog****i insomma..hai da dire qualcosa in contrario?
Azzzz sei uno tosto allora....
La frase "ascolto roba meglio della tua..che fà musica insomma..non rumore."
mi ha davvero emozionato.... :oops:
Continua cosi ragazzo... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Hetfield84
Azzzz sei uno tosto allora....
La frase "ascolto roba meglio della tua..che fà musica insomma..non rumore."
mi ha davvero emozionato.... :oops:
Continua cosi ragazzo... :ok:
Sì perchè tu ascolti musica..vero?Musica seria,Musica Death e Black..cioè musica che suonano tutti