ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

Vasco compie 57 anni

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non mi segui.. non è che a volte i testi sono parlati.. è che quei testi nascono cantati ma lui non ce la fa più!..
    ogni volta che dice "dammi la mano signorina e mettila qua" perde una settimana di vita..

    nell'eterna lotta tra vasco rossi e ligabue vince vasco rossi per il numero di fans.. ma l'unica spiegazione è, come dicevo prima l'icona di vasco..

    i fan di vasco sanno vita morte e mircoli del loro beniamino
    i fan di ligabue spesso non sanno neppure che è sposato con figli.. si limitano alle sue canzoni
    Su questo hai ragione!!!!!!! ma è da dire che Vasco fa concerti con 57 anni alle spalle! però per gli anni che ha è da dire che se la cava ancora...poi vabè, ognuno la penso come vuole...


  2. # ADS
     

  3. #42
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Auguri.

    Ora se la smetti di cantare e ti dedichi alle bocce va meglio visto che negli ultimi video mi pari un vecchio rincoglionito (se non ci fosse stato Slash...).

  4. #43
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    Su questo hai ragione!!!!!!! ma è da dire che Vasco fa concerti con 57 anni alle spalle! però per gli anni che ha è da dire che se la cava ancora...poi vabè, ognuno la penso come vuole...
    stessa età, e mi sembra che se la cavi molto meglio:

    nonché capace a cantare, e non solo più a parlare...
    Ultima modifica di ronin.engineer; 26/2/2009 alle 13:36

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per non parlare di Mick Jagger e Keith Richards

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    stessa età, e mi sembra che se la cavi molto meglio:

    nonché capace cantare, e non solo più a parlare...
    è logico che non tutti i cantanti sono allo stesso livello.. -.-" -.-" -.-"

  7. #46
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    appunto, questi sono proprio su un altro pianeta
    @tech: si, anche loro in effetti

  8. #47
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non mi segui.. non è che a volte i testi sono parlati.. è che quei testi nascono cantati ma lui non ce la fa più!..
    ogni volta che dice "dammi la mano signorina e mettila qua" perde una settimana di vita..

    nell'eterna lotta tra vasco rossi e ligabue vince vasco rossi per il numero di fans.. ma l'unica spiegazione è, come dicevo prima l'icona di vasco..

    i fan di vasco sanno vita morte e mircoli del loro beniamino
    i fan di ligabue spesso non sanno neppure che è sposato con figli.. si limitano alle sue canzoni
    Ma Vasco non è famoso di certo per la sua voce ma per i testi delle sue canzoni. Non è un cantante è un cantautore e ogni volta che dice che " la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia" riacquista i suoi 10 anni di vita. E cito solo questa perchè è la frase più conosciuta ma potrei citartene tante altre anche più belle. E Ligabue non è paragonabile a Vasco non per i fan ma per le canzoni. Per carità sono carine quelle di Ligabue ma una volta che ne hai ascoltate 3 le hai ascoltate tutte e i testi non sono poi così belli, alcuni li trovo abbastanza banali, quasi tutti simili tra loro. E se io so vita e morte e miracoli di Vasco è perchè mi piace sapere com'è stata la vita di una delle persone che ha saputo emozionarmi di più.

  9. #48
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è ora di andare in pensione?

  10. #49
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    se si dice questo per vasco rossi, figuriamoci se gli auguri erano a marco carta o simili

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ma Vasco non è famoso di certo per la sua voce ma per i testi delle sue canzoni. Non è un cantante è un cantautore e ogni volta che dice che " la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia" riacquista i suoi 10 anni di vita. E cito solo questa perchè è la frase più conosciuta ma potrei citartene tante altre anche più belle. E Ligabue non è paragonabile a Vasco non per i fan ma per le canzoni. Per carità sono carine quelle di Ligabue ma una volta che ne hai ascoltate 3 le hai ascoltate tutte e i testi non sono poi così belli, alcuni li trovo abbastanza banali, quasi tutti simili tra loro. E se io so vita e morte e miracoli di Vasco è perchè mi piace sapere com'è stata la vita di una delle persone che ha saputo emozionarmi di più.
    ...come non quotare???????

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Thriller compie 25 anni
    Da luly nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 8:45
  2. il reggiseno compie 100 anni!
    Da naddie nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:39
  3. oggi compie gli anni javira!!
    Da javira nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 21:24