Auguri.
Ora se la smetti di cantare e ti dedichi alle bocce va meglio visto che negli ultimi video mi pari un vecchio rincoglionito (se non ci fosse stato Slash...).
per non parlare di Mick Jagger e Keith Richards
appunto, questi sono proprio su un altro pianeta
@tech: si, anche loro in effetti
Ma Vasco non è famoso di certo per la sua voce ma per i testi delle sue canzoni. Non è un cantante è un cantautore e ogni volta che dice che " la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia" riacquista i suoi 10 anni di vita. E cito solo questa perchè è la frase più conosciuta ma potrei citartene tante altre anche più belle. E Ligabue non è paragonabile a Vasco non per i fan ma per le canzoni. Per carità sono carine quelle di Ligabue ma una volta che ne hai ascoltate 3 le hai ascoltate tutte e i testi non sono poi così belli, alcuni li trovo abbastanza banali, quasi tutti simili tra loro. E se io so vita e morte e miracoli di Vasco è perchè mi piace sapere com'è stata la vita di una delle persone che ha saputo emozionarmi di più.
Non è ora di andare in pensione?
se si dice questo per vasco rossi, figuriamoci se gli auguri erano a marco carta o simili