ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Vasco compie 57 anni

  1. #31
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    intanto lui riempie gli stadi dall' 82'.... fino ad ora!
    purtroppo!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    purtroppo!
    Ah. Allora chi dovrebbe riempire gli stadi secondo te?

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mah.. vasco ha fatto QUALCHE canzone con bravi musicisti, essendo lui completamente ignorante in musica.. all'inizio ci metteva pure un certo impegno.. alcune canzoni mi piacciono..
    ma adesso sinceramente pagare 70 euro per andare a vedere un vitello che PARLA invece di cantare non mi sembra più il caso..
    vasco fa audience per il fenomeno mediatico.. c'è chi lo giudica un eroe ad essere andato sul palco con la maglia con la foglia di marijuana, girano storie degli spinelli tirati al pubblico, c'è chi lo prende come modello di vita per essere andato in TV a fare un "ospitata" completamente fatto.. quelle sono le persone che vanno a vederlo.. difficilmente ad un concerto ci troviamo quello che vuole sentire un concerto di "buona musica", come accade con tanti altri gruppi..
    è andato in calabria, ha detto al pubblico che è arrivato nel cesso dell'italia, eppure, ogni concerto riempie lo stadio.. perchè fondamentalmente è gente a cui non interessa..

    no, vasco non è affatto il mio cantante..

  5. #34
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la cosa migliore di Vasco è sicuramente sua nipote

    Scherzi a parte(verrò frustato per l'affermazione qui sopra). Auguri anche se in ritardo

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    hi è la nipote??

  7. #36
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ah. Allora chi dovrebbe riempire gli stadi secondo te?
    i persiana jones, ad esempio...
    per il resto, appoggio tech
    (e chiedo a wu: foto della nipote, così decidiamo )

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mah.. vasco ha fatto QUALCHE canzone con bravi musicisti, essendo lui completamente ignorante in musica.. all'inizio ci metteva pure un certo impegno.. alcune canzoni mi piacciono..
    ma adesso sinceramente pagare 70 euro per andare a vedere un vitello che PARLA invece di cantare non mi sembra più il caso..
    vasco fa audience per il fenomeno mediatico.. c'è chi lo giudica un eroe ad essere andato sul palco con la maglia con la foglia di marijuana, girano storie degli spinelli tirati al pubblico, c'è chi lo prende come modello di vita per essere andato in TV a fare un "ospitata" completamente fatto.. quelle sono le persone che vanno a vederlo.. difficilmente ad un concerto ci troviamo quello che vuole sentire un concerto di "buona musica", come accade con tanti altri gruppi..
    è andato in calabria, ha detto al pubblico che è arrivato nel cesso dell'italia, eppure, ogni concerto riempie lo stadio.. perchè fondamentalmente è gente a cui non interessa..

    no, vasco non è affatto il mio cantante..
    Lui fa musica... se poi a te non piace è un altro discorso

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    immaginavo che facesse musica.. anche perchè se voleva sfondare nel campo delle pizzerie da asporto ha sbagliato tutto

    io ti dico solo la realtà dei fatti.. tecnicamente e musicalmente .. c'è differenza tra "buona musica" e "musica che mi piace".. mi piacciono i prodigy ma non ho mai detto che è buona musica.. definisco tale un concerto musicalmente più elevato ..
    il fatto che vasco rossi abbia smesso di cantare per iniziare a parlare è oggettivo.. ogni 3 parole cantate ce ne sono 10 parlate, sussurrate.. è un'icona.. è stato molto bravo a crearsi il suo personaggio..
    non mi sorprende che piaccia ad un tredicenne..

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    immaginavo che facesse musica.. anche perchè se voleva sfondare nel campo delle pizzerie da asporto ha sbagliato tutto

    io ti dico solo la realtà dei fatti.. tecnicamente e musicalmente .. c'è differenza tra "buona musica" e "musica che mi piace".. mi piacciono i prodigy ma non ho mai detto che è buona musica.. definisco tale un concerto musicalmente più elevato ..
    il fatto che vasco rossi abbia smesso di cantare per iniziare a parlare è oggettivo.. ogni 3 parole cantate ce ne sono 10 parlate, sussurrate.. è un'icona.. è stato molto bravo a crearsi il suo personaggio..
    non mi sorprende che piaccia ad un tredicenne..
    Beh in effetti non sono l'unico 13enne che ascolta Vasco (io lo ascolto da quando avevo 7 anni....xke piaceva alla mia famiglia allora anke io ho incominciato ad ascoltarlo XD XD) ..... e poi per il fatto che a volte i testi delle canzoni sono parlati.... mmm, questo è il suo stile! poi può piacere e può non piacere!

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, non mi segui.. non è che a volte i testi sono parlati.. è che quei testi nascono cantati ma lui non ce la fa più!..
    ogni volta che dice "dammi la mano signorina e mettila qua" perde una settimana di vita..

    nell'eterna lotta tra vasco rossi e ligabue vince vasco rossi per il numero di fans.. ma l'unica spiegazione è, come dicevo prima l'icona di vasco..

    i fan di vasco sanno vita morte e mircoli del loro beniamino
    i fan di ligabue spesso non sanno neppure che è sposato con figli.. si limitano alle sue canzoni

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Thriller compie 25 anni
    Da luly nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 7:45
  2. il reggiseno compie 100 anni!
    Da naddie nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 15:39
  3. oggi compie gli anni javira!!
    Da javira nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 20:24