ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

oggi compie gli anni javira!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito oggi compie gli anni javira!!

    quando ero piccola, parlo di quando avevo dai 7 agli 11 anni, credevo a tutto quello che mi dicevano.. babbo natale, strege, vampiri... e queste
    cagate che mi raccontavano i miei amici venivano poi elaborate dalla mia torrida immaginazione facendomi passare numerose notti insonni e fare vari incubi..
    gran parte delle mie paure le devo a stephen king che ho iniziato a leggere a 7 anni.. proprio nel periodo in cui la mente sviluppa la fantasia ecco spiegata la mia immaginazione demenziale con cui convivo..
    i racconti di steve hanno colmato il vuoto nei miei pomeriggi, che passavo chiusa in camera mia a leggere.. quando uscivo era bello sapere che in tasca avevo un suo libro, perchè in quel libro racchiudevo le mie paure...
    più crescevo più riuscivo a dividere la realtà dalla fantasia e quindi a separare le mie paure dalla mia vita..

    a 14 anni ho mandato la realtà a farsi fottere e ho iniziato a scrivere un fumetto con una mia compagna di scuola che disegnava divinamente da cui è nata javira che oggi compiegli anni

    era un fumetto fatto direi bene, naturalmente horror!
    e javy si trovava in mezzo a tante situazionitutte da far drizzare i peli
    diciamo che mi ha dovuto sopportare un bel pò e mentre lei doveva combattere per salvarsi la pelle io ci guadagnavo sopra vendendo i miei incubi al doppio di quello che mi costava fare le fotocopie..
    nn ci guadagnavo molto ma il risultato era sufficente ad offrire una pizzata in onore della mi eroina preferita ispirata a una persona a cui volevo molto bene.

    ciò che mi rimane di quei tempi sono le mie brutte originali e le fotocopie delle copertine del fumetto che ogni tanto vado a ripescare

    dopo aver fatto il fumetto i miei incubi sono finiti.. il fatto che quel che è successo dopo.... vabeh

    in ogni caso...
    grazie a marty ! grazie al gruppo ogna!!! grazie eva!


    buon compleanno javira

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    auguri persongaggia!!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    auguri javira anche se in ritardo per ofrtuna che è nato questo personaggio cioè la javira che è una persona fantastica e anche un riconoscimento al gruppo ogna

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono a capo del gruppo ogna essendo la fondatrice e in fondo anche il gruppo ha compiuto di recente gli anni
    javira è un misto tra me e una persona che adoro
    il suo compleanno imponeva che io e lei ci rivedessimo ma questa volta dobbiamo aspettare perchè .. diciamo che sono ancora un cadavere

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    auguri persongaggia!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da javira
    sono a capo del gruppo ogna essendo la fondatrice e in fondo anche il gruppo ha compiuto di recente gli anni
    javira è un misto tra me e una persona che adoro
    il suo compleanno imponeva che io e lei ci rivedessimo ma questa volta dobbiamo aspettare perchè .. diciamo che sono ancora un cadavere
    ma quale cadavere dai javy

    cmq mi dovrai parlare di questo gruppo

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    ma quale cadavere dai javy

    cmq mi dovrai parlare di questo gruppo
    se nn cadavere zombie...
    te ne parlo quando vuoi.. ma se nn entri su msn..

Discussioni simili

  1. il reggiseno compie 100 anni!
    Da naddie nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 15:39