quando ero piccola, parlo di quando avevo dai 7 agli 11 anni, credevo a tutto quello che mi dicevano.. babbo natale, strege, vampiri... e queste
cagate che mi raccontavano i miei amici venivano poi elaborate dalla mia torrida immaginazione facendomi passare numerose notti insonni e fare vari incubi..
gran parte delle mie paure le devo a stephen king che ho iniziato a leggere a 7 anni.. proprio nel periodo in cui la mente sviluppa la fantasia ecco spiegata la mia immaginazione demenziale con cui convivo..
i racconti di steve hanno colmato il vuoto nei miei pomeriggi, che passavo chiusa in camera mia a leggere.. quando uscivo era bello sapere che in tasca avevo un suo libro, perchè in quel libro racchiudevo le mie paure...
più crescevo più riuscivo a dividere la realtà dalla fantasia e quindi a separare le mie paure dalla mia vita..
a 14 anni ho mandato la realtà a farsi fottere e ho iniziato a scrivere un fumetto con una mia compagna di scuola che disegnava divinamente da cui è nata javira che oggi compiegli anni
era un fumetto fatto direi bene, naturalmente horror!
e javy si trovava in mezzo a tante situazionitutte da far drizzare i peli
diciamo che mi ha dovuto sopportare un bel pò e mentre lei doveva combattere per salvarsi la pelle io ci guadagnavo sopra vendendo i miei incubi al doppio di quello che mi costava fare le fotocopie..
nn ci guadagnavo molto ma il risultato era sufficente ad offrire una pizzata in onore della mi eroina preferita ispirata a una persona a cui volevo molto bene.
ciò che mi rimane di quei tempi sono le mie brutte originali e le fotocopie delle copertine del fumetto che ogni tanto vado a ripescare
dopo aver fatto il fumetto i miei incubi sono finiti.. il fatto che quel che è successo dopo.... vabeh
in ogni caso...
grazie a marty ! grazie al gruppo ogna!!! grazie eva!
buon compleanno javira