mah.. vasco ha fatto QUALCHE canzone con bravi musicisti, essendo lui completamente ignorante in musica.. all'inizio ci metteva pure un certo impegno.. alcune canzoni mi piacciono..
ma adesso sinceramente pagare 70 euro per andare a vedere un vitello che PARLA invece di cantare non mi sembra più il caso..
vasco fa audience per il fenomeno mediatico.. c'è chi lo giudica un eroe ad essere andato sul palco con la maglia con la foglia di marijuana, girano storie degli spinelli tirati al pubblico, c'è chi lo prende come modello di vita per essere andato in TV a fare un "ospitata" completamente fatto.. quelle sono le persone che vanno a vederlo.. difficilmente ad un concerto ci troviamo quello che vuole sentire un concerto di "buona musica", come accade con tanti altri gruppi..
è andato in calabria, ha detto al pubblico che è arrivato nel cesso dell'italia, eppure, ogni concerto riempie lo stadio.. perchè fondamentalmente è gente a cui non interessa..
no, vasco non è affatto il mio cantante..
la cosa migliore di Vasco è sicuramente sua nipote
Scherzi a parte(verrò frustato per l'affermazione qui sopra). Auguri anche se in ritardo
immaginavo che facesse musica.. anche perchè se voleva sfondare nel campo delle pizzerie da asporto ha sbagliato tutto
io ti dico solo la realtà dei fatti.. tecnicamente e musicalmente .. c'è differenza tra "buona musica" e "musica che mi piace".. mi piacciono i prodigy ma non ho mai detto che è buona musica.. definisco tale un concerto musicalmente più elevato ..
il fatto che vasco rossi abbia smesso di cantare per iniziare a parlare è oggettivo.. ogni 3 parole cantate ce ne sono 10 parlate, sussurrate.. è un'icona.. è stato molto bravo a crearsi il suo personaggio..
non mi sorprende che piaccia ad un tredicenne..
Beh in effetti non sono l'unico 13enne che ascolta Vasco (io lo ascolto da quando avevo 7 anni....xke piaceva alla mia famiglia allora anke io ho incominciato ad ascoltarlo XD XD) ..... e poi per il fatto che a volte i testi delle canzoni sono parlati.... mmm, questo è il suo stile! poi può piacere e può non piacere!
no, non mi segui.. non è che a volte i testi sono parlati.. è che quei testi nascono cantati ma lui non ce la fa più!..
ogni volta che dice "dammi la mano signorina e mettila qua" perde una settimana di vita..
nell'eterna lotta tra vasco rossi e ligabue vince vasco rossi per il numero di fans.. ma l'unica spiegazione è, come dicevo prima l'icona di vasco..
i fan di vasco sanno vita morte e mircoli del loro beniamino
i fan di ligabue spesso non sanno neppure che è sposato con figli.. si limitano alle sue canzoni