Avevo una paura folle che i gruppi toccassero alla Ventura!
Povero Marco, gli è toccata la peggior categoria secondo ME.
La Maionchi si ammazzerà a cercare di collocare discograficamente un gruppo vocale che canta a cappella come i Cluster.
I giovani poi... pensate che esperienza potranno avere della musica se diretti da un coch come la sVentura... già me la immagino:
" Bè... Marco, che pretendi.
Ha 18 anni....
Non può mica stare a guardare tutte le cose, che dici tu... cioè, va bè, hai capito no?
Poi con una faccia così..."
Poveracci!

LinkBack URL
About LinkBacks

(che scenate che fa dentro la macchina quando telefona -.-) cmq meglio lei che la Ventura... mi chiedo ancora che ci faccia là.. Tutto sommato credo che Morgan,dato il suo amore per la musica,c'è la farà a dirigire un solista.. lui stesso ha cantato da solista
:
(Se volete sapere il motivo per cui mi piace date un'occhiata al mio avatar ) Ma qui si parla anche di musica,dei provini.. Cosa ne pensate della gente che fa la fila per cantare davanti alla Ventura,Morgan e la rugosa Maionchi? Ho notato che hanno cambiato un pò di versioni,stavolta questo trio decidono insieme di discutere se prendere la presunta aspirante cantante,oppure no. La maggioranza di loro che dice si o no da l'esito finale. Esempio la Maionchi dice di Si mentre la Ventura e Morgan dicono No,vince la maggioranza. Credo che questo sia importante per scegliere bene le persone,e non a caso come è successo l'anno scorso. Il problema secondo me è che la Maionchi e la Ventura non sappiano molto di musica
cmq è bello il tuo avatar