ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 444

X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

  1. #171
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    A dire la verità, quelle poche volte che sono a casa e guardo X Factor ho notato alcuni soggetti che mi hanno colpita.
    In primis, quello è stata Noemi, se non ricordo male il nome. Ha una splendida voce ed un carisma spiccante.
    Poi Andrea, con quell'aria da cantautore, mi intriga.
    I Bastard Sons of quel che è non sono eccezzionali dal punto di vista canoro ma mi piace l'energia che li prende sul palco. L'esibizione con la canzone dei Clash mi è piaciuta assai e credo che quella sia la loro immagine che più li rappresenta.
    Le discussioni tra i giudici erano anche seguibili all'inizio, ma questa cosa sta diventando sempre più irritante. A maggior ragione sto dalla parte di Morgan, ma anche lui inizia a diventare pesante sempre con le stesse cose.



  2. # ADS
     

  3. #172
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    A dire la verità, quelle poche volte che sono a casa e guardo X Factor ho notato alcuni soggetti che mi hanno colpita.
    In primis, quello è stata Noemi, se non ricordo male il nome. Ha una splendida voce ed un carisma spiccante.
    Poi Andrea, con quell'aria da cantautore, mi intriga.
    I Bastard Sons of quel che è non sono eccezzionali dal punto di vista canoro ma mi piace l'energia che li prende sul palco. L'esibizione con la canzone dei Clash mi è piaciuta assai e credo che quella sia la loro immagine che più li rappresenta.
    Le discussioni tra i giudici erano anche seguibili all'inizio, ma questa cosa sta diventando sempre più irritante. A maggior ragione sto dalla parte di Morgan, ma anche lui inizia a diventare pesante sempre con le stesse cose.
    Si è fissato con i Sex Pistols

  4. #173
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Io sono sconvolta dalla sparata fuori luogo che Morgan ha fatto a Matteo .

    Baglioni potrà essere quello che vuole lui, ma se a Matteo non piace (infatti non l'ha cantata benissimo) che ci vuoi fare???

    Bastava cambiargli il pezzo invece di costruirgli addosso l'immagine di quello che fa la star a sproposito, contornando il tutto con delle affermazioni pesanti...

    Per il resto, molto dispiaciuta per l'eliminazione di Serena... Mi auguro che le SOS (o Andrea magari ) possano uscire prima possibile .

    Morgan, Morgan, ritorna in te
    Inoltre, se non ho capito male, Morgan aveva fatto la base a Matteo proprio all'ultimo momento Le SOS me le vedo male visto che stanno litigando tra loro: oggi Lazlo ha detto che in futuro si vede come solista

  5. #174
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda i Bastard mi son piaciuti da morire Hanno cantato meglio rispetto all'altra volta e ho apprezzato molto il fatto che abbiano chiesto esplicitamente di essere criticati! Questo dimostra che dopotutto sono dei bravi ragazzi che ci tengono davvero a diventare dei bravi cantanti e musicisti Però sono un po' preoccupata per loro: la prossima puntata dovranno cantare Wild World Una bella sfida e spero che riescano a superarla bene


  6. #175
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Apparte che certa gente non si rende conto di quanto è ridicola.

    Comunque è un programma carino
    4 Sound

  7. #176
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Si è fissato con i Sex Pistols
    Vero

  8. #177
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    Apparte che certa gente non si rende conto di quanto è ridicola.
    Ma le tamburellare mi hanno fatto scompisciare

    Ho trovato una foto di Morgan alle prese con un loro dolce fatto in casa


  9. #178
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Inoltre, se non ho capito male, Morgan aveva fatto la base a Matteo proprio all'ultimo momento Le SOS me le vedo male visto che stanno litigando tra loro: oggi Lazlo ha detto che in futuro si vede come solista
    Allora... La base per Matteo era già stata fatta, ma lui la sentiva distorta, e ha chiesto a Morgan di poterla sistemare (solo che non ha provato con la base precedente perché non ha voluto, e sicuramente con questo è passato dalla parte del torto, e mi dispiace per lui ). Un po' dispiaciuta per la sparata di Morgan, ma visto che si sono chiariti...

    Per le SOS, sono delusa dal fatto che queste qua vanno in un programma televisivo ma loro stesse non sono convinte del loro gruppo. Non potevano farsele prima queste domande e lasciare spazio a tante altre persone che avevano un talento mostruoso (tipo quel gruppo con tanti elementi che al provino ha portato <<Somebody to love>> dei Queen)?

  10. #179
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbé, a parte il dissenso per le SOS che cresce sempre di più, non sono totalmente convinta della canzone che è stata assegnata a Enrico Nordio: non è entusiasta. Morgan non è entusiasta. A che cosa servirebbe sto pezzo?

  11. #180
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah, per fortuna con Enrico, Noemi e Matteo tutto appostissimo.
    E assolutamente sono contenta per le SOS (che sono uscite )

Discussioni simili

  1. Ilaria di X FACTOR
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:25
  2. X - Factor
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 15:22
  3. L'angolo biologico
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 16:44
  4. A chi di cinema se ne intende
    Da Rock Rider89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 16:18
  5. Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..
    Da alchimista nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:32

Tag per questa discussione