I Finley e i Tokio Hotel non bucano affatto lo schermo Sono stata ad un'esibizione dei Finley e devo dire che la "cazzimma" non ce l'hanno proprio! Cantavano e basta, non riuscivano a coinvolgere il pubblico. Andrea invece riesce ad emozionare il pubblico e non ha affatto una brutta voce Cantare non significa soltanto avere una bella voce, ma anche riuscire a trasmettere delle emozioni, poi se una canzone è bella o brutta dipende dai gusti
MITICO ANDREA DI X-FACTOR è un garndissimo... sto ancora ridendo
Io sono sconvolta dalla sparata fuori luogo che Morgan ha fatto a Matteo .
Baglioni potrà essere quello che vuole lui, ma se a Matteo non piace (infatti non l'ha cantata benissimo) che ci vuoi fare???
Bastava cambiargli il pezzo invece di costruirgli addosso l'immagine di quello che fa la star a sproposito, contornando il tutto con delle affermazioni pesanti...
Per il resto, molto dispiaciuta per l'eliminazione di Serena... Mi auguro che le SOS (o Andrea magari ) possano uscire prima possibile .
Morgan, Morgan, ritorna in te
ma è tutto preparato, non lo avete ancora capito?
Certo che lo sappiamo... È palesemente scritto sul gobbo che "casualmente" viene inquadrato sempre
Fatto sta che a parte lo "spettacolo" e i battibecchi tra i giudici ci sono delle voci interessanti. Insomma, non mi andrebbe di passare il martedì sera a guardare il Grande Fratello.
EDIT: E non mi va nemmeno di guardare Amici il mercoledì XD