Ambramarie fuori
Ma fuori ci doveva stare quel coso là, Andrea
ma solo uno stille musica sempre su comerciale de andre vasco tutte quele cazzate ma mamamia cos uno deve fare per ascoltare un po di santo rgge ita o hip hop ita ***** cosa sono questi per voi posibile che non ce ne nesuno in gado di farli
devo dire con grande stupore che xfactor mi piaciucchia e che lo seguo abbastanza regolarmente.
trovo che abbia una formula molto diversa dal reality mangia-concorrenti in cui gli esseri umani sono paragonati a belve che si divorano fra loro e vengono esposti a rischi ed umiliazioni solo per farci vedere il sangue!
l'idea che mi sono fatta è che la ventura -porella- soffra di complessi di inferiorità e che la vera calcolatrice sia lei; dato che non sa perdere preferisce incolpare morgan che è critico per natura e quanto meno ha un progetto rispetto alla sua squadra, che sicuramente ha studiato e analizzato a dovere prima di scegliere le singole canzoni.
comunque io adoro matteo, ma il mio preferito è assolutamente enrico perchè esula da modelli precostituiti e ha una voce meravigliosa. sicuramente riesce a rendere i pezzi speciali, proprio perchè è libero da pregiudizi su sè stesso o da vuoti egocentrismi che sul palco rendono un artista grottesco.
vedi andrea lo scimmione stonato, che vorrebbe fà l'alternativo ma prima avrebbe dovuto imparare che senza autoironia non ci può essere carisma.
Cavolo, Rhoda... Abbiamo lo stesso identico pensiero
Di X-Factor mi piace soprattutto il fatto che nei loft ci sia molta più privacy rispetto agli altri reality show: è un programma seguito, ma dove non serve farsi la doccia in pubblico per farsi notare
E amo il fatto che non ci sia competitività (a parte tra Morgan e la Ventura, che non sa spiegarsi il perché dell'ultimo ballottaggio e incolpa Morgan )...
Se la prendesse col popolo sovrano, la Venturona