Sì che mi son piaciuti Ma potevano fare di meglio
Ma che pensate di Andrea, il nuovo arrivato?
A me sinceramente non piace...
Mah.
Premessa. Gli unici in grado di valorizzare De Andrè sono i mitici della PFM.
Comunque una cosa è vera. Morgan ha una conoscenza musicale MOSTRUOSA. Dai Blue Vertigo a ora ha fatto un evoluzione MOSTRUOSA.
A me è capitato di vedere Xfactor solo una volta quindi non so se posso paragonarlo a merdate come amici. É un programma che ti fa capire quanti talenti ci sono in italia, questo si.
C'è da dire però che la Simona Ventura, vero che di musica non capisce un emerito *****, ha purtroppo una parte fondamentale nella selezione di un cantante: lei ha la capacità di vedere se una persona è o non è in grado di "bucare lo schermo" perchè ormai, sempre purtroppo, il cantante deve avere anche questa caratteristica.
Il problema è che se tutti i cantanti "bucassero lo schermo" saremmo in un mondo in cui la musica è solo Finley e Tokio Hotel...
Secondo me quelli che valgono veramente sono quelli che non scelgono di stare continuamente sotto i riflettori, ma decidono con attenzione dove devono andare ad esibirsi e a rilasciare interviste...
Fabrizio De André lo ha fatto, Franco Battiato lo fa, e i loro concerti erano e sono dei veri e propri "eventi" degni di essere chiamati tali.
Ma purtroppo abbiamo Simona Ventura a fare da giudice in un programma musicale, come abbiamo ad Amici dei maestri di canto che non sono degni di essere chiamati tali...
Bè si, in effetti... mi sa che prima dell'esibizione si era fumato qualcosina!Come minimo!
Però non mi ammazzate se vi dico che a ME piace anche questa sua interpretazione, intendo al livello musicale di arrangiamento che quì non si distingue molto, certo, il balletto e il resto si potevano benissimo evitare...
pe curiosità a quando risale questo video?