Devono vincere Gio di Tonno e Lola Ponce
Per forza
Tralasciando che hann fatto sfigurare tutti gli altri perchè SANNO cantare dal vivo.
io lo sto vedendo il festival.. xkè m incuriosisce..
tra le kanzoni dei big m piace quella di zarrillo.. e quella della tatangelo..
una delusione i finley.. canzone molto simile a tutte le altre ke hanno fatto..
uno scandalo Meneguzzi ke vive solo di festival d sanremo! fa una sola canzone al festival e se la porta x tutto l'anno! e cmq è stato stonatissimo! e nn c'è bisogno di capirne d musika x accorgersi delle stekke ke prendeva!
tra i giovani la canzone + bella del festival è L'amore cantata dai Sonohra! sxo proprio vincano loro stasera! ke sn meglio dei big!
a me è piaciuta la canzone della grande gianna nannini che hanno cantato jo di tonno e lola ponce,quella di fabbrizio moro e quella di eugenio bennato.. poi le altre ke ho sentito non mi hanno colpito!
nooooooooooo
io volevo vincesse la bertè
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
premetto che sono ignorantissimo in materia ma dico una cosa:se la bertè porta sul palco una canzone praticamente uguale ad una in gara nel 1988 è giusto che prenda le valigie e se ne vada a casa!!!x il resto ci vuole freschezza,già il fatto che conduca baudo non mi farà mai accendere la tele sul festival in questi giorni!!da quello che ho letto inoltre il livello è veramente a livelli bassi
per me invece finge di essere psicopatica
se davvero avesse vissuto i periodi di depressione di cui parla, non riuscirebbe manco ad alzarsi dal letto e a lavarsi, figuriamoci ad andare a sanremo e a conciarsi come una buffona
per me ci ha abbastanza marciato in questi anni sulla morte della sorella, che era davvero una GRANDE artista, e ieri si è beccata pure il premio, e vabbè cosi' va il mondo...