:lol::lol:
posso venire con te?
cmq sanremo in generale non mi piace...preferisco il festivalbar:P
Visualizzazione stampabile
Devono vincere Gio di Tonno e Lola Ponce :|
Per forza :|
Tralasciando che hann fatto sfigurare tutti gli altri perchè SANNO cantare dal vivo.
io lo sto vedendo il festival.. xkè m incuriosisce..
tra le kanzoni dei big m piace quella di zarrillo.. e quella della tatangelo..
una delusione i finley.. canzone molto simile a tutte le altre ke hanno fatto..
uno scandalo Meneguzzi ke vive solo di festival d sanremo! fa una sola canzone al festival e se la porta x tutto l'anno! e cmq è stato stonatissimo! e nn c'è bisogno di capirne d musika x accorgersi delle stekke ke prendeva! :?
tra i giovani la canzone + bella del festival è L'amore cantata dai Sonohra! sxo proprio vincano loro stasera! ke sn meglio dei big!
a me è piaciuta la canzone della grande gianna nannini che hanno cantato jo di tonno e lola ponce,quella di fabbrizio moro e quella di eugenio bennato.. poi le altre ke ho sentito non mi hanno colpito!
nooooooooooo
io volevo vincesse la bertè :cry:
premetto che sono ignorantissimo in materia ma dico una cosa:se la bertè porta sul palco una canzone praticamente uguale ad una in gara nel 1988 è giusto che prenda le valigie e se ne vada a casa!!!x il resto ci vuole freschezza,già il fatto che conduca baudo non mi farà mai accendere la tele sul festival in questi giorni!!da quello che ho letto inoltre il livello è veramente a livelli bassi
per me invece finge di essere psicopatica:roll:
se davvero avesse vissuto i periodi di depressione di cui parla, non riuscirebbe manco ad alzarsi dal letto e a lavarsi, figuriamoci ad andare a sanremo e a conciarsi come una buffona:|
per me ci ha abbastanza marciato in questi anni sulla morte della sorella, che era davvero una GRANDE artista, e ieri si è beccata pure il premio, e vabbè cosi' va il mondo...