ma secondo me per poter esprimere un opinione bisognerebbe sentire la stessa canzone almeno 2-3 volte...
cmq nn lo vedo perchè su di me ha funzione valium...:D
Visualizzazione stampabile
ma secondo me per poter esprimere un opinione bisognerebbe sentire la stessa canzone almeno 2-3 volte...
cmq nn lo vedo perchè su di me ha funzione valium...:D
cammariere
non seguo sanremo. però questo commento mi ha incuriosito visto che Cammariere mi piace molto (non sapevo neanche partecipasse). sono andato a sentirmi la canzone su youtube e (tutto quello che un uomo :050: a parte l'introduzione in cui canta baudo, davvero orrenda XD) la canzone mi piace. niente di eccezionale, nel suo stile. però mi ha colpito molto :045:
mah!!! x quel poco che ho sentito xke vederlo in tv nn se ne parla proprio:D a me ha fatto una pena...sono sempre sempre semre le solite lagne sanremesi...xo qualchecosa si salva:D tipo cammariere(molto raffinato)!cmq vi do un consiglio x farvi 2 risate...mettete su radio2 (anche in streaming) e seguitelo con il commento della gialappa's vedrete che sarà molto piu divertente:D
Cioè come escludere un'artista proprio ora?
che scempio.
Non e' affatto giusto, che schifo.
Cioè esaminate per bene tutto prima dell'inizio e non fate figure di cacchio proprio dopo 3 giorni dall'inizio del festival...
dico solo: Povera Loredana.
mi dispiace troppo.
http://www.sanremonline.tv/forum/The...ify_inline.gif
per quanto poco me ne interessi, mi spiace solo perchè sapevo che era andata a sanremo per cantare in onore di sua sorella.
Ecco secondo me i possibili vincitori:
Anna Tatangelo
Gio' di Tonno e Lola Ponce
Sergio Cammariere