Visualizzazione stampabile
-
Sanremo 08
Premettendo che non lo sto vedendo (anche perchè non ho tv :lolll: ) e premettendo anche che sono ben consapevole dell'infimo livello della roba che si canta sul quel palco, e che sono convinta che sia un'inutile spreco di soldi e bla e bla e bla.
Detto questo, sanremo mi ha sempre incuriosita, è un fenomeno di costume notevole (ma anche notevolmente greve).
Mi sto appassionando alle cronanche che trovo su Libero.it, perchè sono estremamente dissacranti e divertenti, quindi ho pensato di andare a sentirmi qualche pezzo su youtube: per la maggior parte sono davvero imbarazzanti, ma forse qualcosa di "carino" c'è.
parliamone :nice:
-
per quello che ho sentito io, quel carino lo vedo in Frankie hi-nrg mc e Grignani.
Devo sentire Gazzè e i Tiromancino sperando non deludano ;)
ah dimenticavo... anche un gruppo giovani mi è piaciuto, ma non ricordo il nome. Per chi ha visto mi riferisco a quel gruppo dove verso la fine della canzone è uscita una geisha che suonava il violino.
-
minchia,prima i melody fall erano un gruppo decente,ora si son davvero svenduti :|
a confronto i finley sono i Motley Crue!
-
tricarico non mi fa schifo del tutto..comunque tifo la Tatangelo perchè, oltre al talento :lol:, ha due bocce davvero notevoli
-
Ho sentito solo i Finley e la canzone nn mi piace
-
ho avuto l'opportunità di sentire solo la canzone dei tiromancino, che, sinceramente non mi è piaciuta.
chiambretti (spero sia lui la "spalla" di baudo) lo trovo leggermente fuori posto.
per il resto, è stato un grandissimo fenomeno di costume negli anni '60 in cui penso abbia avuto il suo apice; a mio avviso perchè in quel periodo l'italia si stava risollevando dalla crisi del dopoguerra e quindi era visto come uno spiraglio di aria fresca che portava un po' di leggerezza.
-
ho sentito ieri per caso solo i tiromancino...la canzone in se non mi piace + di tanto anche se il loro stile mi è sempre piaciuto...del resto non ho ascoltato nulla e non mi interessa farlo
-
questo sanremo è un vero flop
-
non lo seguo, ascolterò le canzoni in radio quando passeranno :)
-
è carina quella di Loredana Bertè, ma dicono che è copiata :roll: