Visualizzazione stampabile
-
ma che brutta :( la nannini ha fatto sicuramente di meglio..
(ma il momento in cui la tangelo grida GIGI TI AMOO! e il pubblico risponde BUUU!, quello non ce lo ridarà nessuno :lolll: )
e comunque io resto follemente innamorata del pezzo di gazzè **
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
(ma il momento in cui la tangelo grida GIGI TI AMOO! e il pubblico risponde BUUU!, quello non ce lo ridarà nessuno :lolll: )
NOOO! Quello avrei voluto vederlo :lol: :lol:
Subito dopo avrei spento, ma QUELLO a saperlo me lo sarei visto :lol: :lol:
-
Quote:
grimmy
noooooo me lo sono persa!!! volevo troppo vederlo cavoli!!! XD
gazzè... mi sto innamorando di quella canzone.. è proprio bella!!!
-
Quest anno record, non ho seguito neanche una puntata e mi è spiaciuto parecchio.
Mi è mancato il tempo. Mi sono persa qualcosa di particolarmente bello?
-
Quote:
EuRaSiA
Quest anno record, non ho seguito neanche una puntata e mi è spiaciuto parecchio.
Mi è mancato il tempo. Mi sono persa qualcosa di particolarmente bello?
per me non ti sei persa niente sentendo un po' di canzoni che hanno partecipato.
poi anche gli "stacchetti comici" (che comici non sono) di baudo e chiambretti, boh, da quel che ho visto non mi sono piaciuti!
-
Quote:
grimmy
ma che brutta :( la nannini ha fatto sicuramente di meglio..
Quella di Gazzè era STUPENDA!
Non male quella che ha vinto :P
Mi piaceva anche quella di Fabrizio Moro. :)
-
Quote:
chica_latina
sempre meglio della tatangelo.
killu sarà contento :lol:
Dovevi vedere la paura sul suo volto ieri sera :lol:
La canzone che ha vinto non mi piace tanto, preferivo Cammeriere
-
-
Ma quelli che hanno vinto chi sono?Perchè erano a sanremo?Perchè se è il festival della canzone italiana ha vinto un argentina? :|
Tralasciando questo,direi che il livello quest'anno era terribilmente penoso.
Speravo che almeno Max Gazzè,i tiromancino e zarrillo facessero qualcosa di decente ma così non è stato,mi è piaciuta solo quella di Fabrizio Moro(che sembra quella d cristicchi dell'anno scorso)e un po' anche quella di Grignani,ma ha fatto di meglio in passato.
-
Quote:
grimmy
ma il momento in cui la tangelo grida GIGI TI AMOO! e il pubblico risponde BUUU!, quello non ce lo ridarà nessuno :lolll:
Azz... Io nn l'ho seguito e non mi spiace nemmeno un pò, ma se penso a sta scena, piango xkè non l'ho guardata :lol: