ma secondo me per poter esprimere un opinione bisognerebbe sentire la stessa canzone almeno 2-3 volte...
cmq nn lo vedo perchè su di me ha funzione valium...
ma secondo me per poter esprimere un opinione bisognerebbe sentire la stessa canzone almeno 2-3 volte...
cmq nn lo vedo perchè su di me ha funzione valium...
cammariere
non seguo sanremo. però questo commento mi ha incuriosito visto che Cammariere mi piace molto (non sapevo neanche partecipasse). sono andato a sentirmi la canzone su youtube e (tutto quello che un uomo a parte l'introduzione in cui canta baudo, davvero orrenda XD) la canzone mi piace. niente di eccezionale, nel suo stile. però mi ha colpito molto
mah!!! x quel poco che ho sentito xke vederlo in tv nn se ne parla proprio a me ha fatto una pena...sono sempre sempre semre le solite lagne sanremesi...xo qualchecosa si salva tipo cammariere(molto raffinato)!cmq vi do un consiglio x farvi 2 risate...mettete su radio2 (anche in streaming) e seguitelo con il commento della gialappa's vedrete che sarà molto piu divertente
Cioè come escludere un'artista proprio ora?
che scempio.
Non e' affatto giusto, che schifo.
Cioè esaminate per bene tutto prima dell'inizio e non fate figure di cacchio proprio dopo 3 giorni dall'inizio del festival...
dico solo: Povera Loredana.
mi dispiace troppo.
per quanto poco me ne interessi, mi spiace solo perchè sapevo che era andata a sanremo per cantare in onore di sua sorella.
Ecco secondo me i possibili vincitori:
Anna Tatangelo
Gio' di Tonno e Lola Ponce
Sergio Cammariere