dovevano inventarsi qualcosa per alzare gli ascolti
dovevano inventarsi qualcosa per alzare gli ascolti
quest'anno mi sembra un po meglio dell'anno scorso
Canzoni che mi piacciono sono quelle di Cutugno e dei Tiromancino.Poi mi piace Bianca Guaccero ma va be non c'entra con le canzoni
La canzone della tatangelo è carina ma niente di che ho ascoltato quella di Toto Cutugno e mi piace anche quella di L'aura è carina.. ci sono anche quei due giovani che non so come si chiamano, che cantano una canzone bellina poi vabbè devo ancora sentire le altre.
ne ho sentite un paio.. per quella di frankie hi-nrg ci son rimasta male, lui mi piace, il pezzo, boh, secondo me non è all'altezza.. L'aura una delusione clamorosa, sembra la sigla dell'otto per mille.
la tatangelo è un pochino imbarazzante, cioè, lei è una gran figa, ma dai, ma come, ma su, ma che significa che il mio amico gay è sensibile e gli brillano gli occhi????
Lucia Ocone ha proposto un brano che parlasse dei neri e del fatto che hanno il ritmo nel sangue
Infine, ho sentito il pezzo di Max Gazzè.. mi piace da morire
Il festival negli ultimi 10/15 anni ha perso tutto il suo "fascino" e i veri GRANDI lo snobbano,limitandosi forse ad essere tra gli ospiti.Questo nn è piu il festival della canzone italiana,ma,x me,è il festival degli scarti della musica italiana.Ormai a Sanremo vanno solo i falliti o i ragazzi ke ancora devono affermarsi.Quest'anno cme negli ultimi,nn lo vedrò,tranne ke venerdì xke gli ospiti saranno il mio gruppo preferito:i mitici Pooh,che ormai sn tra i pochi musicisti italiani a fare buona musica(x es.degregori,venditti,ramazzotti,liga,vasco)LA musica italiana,è in decadenza,salvo cme detto,poche eccezioni,e questo festival è il tributo a tale scempio artistico
non lo seguo ma se vnce la tatangelo (mio presentimento) chiedo asilo politico all'Iraq
Non lo sto seguendo molto, quindi non posso dare un parere sulle canzoni, però mi è capitato di vedere delle scene con Chiambretti, e c'è da dire che non c'entra proprio un cavolo..