Peccato ci sarei andato anchio... ... ma avevo altro da fà...
Peccato ci sarei andato anchio... ... ma avevo altro da fà...
satriani dove azz è?? cioè hanno messo kurt cobain al 15 e frusciante al 18 che per l amor del cielo saranno anche bravi nel loro gruppo e hanno fatto grandi cose con loro ma tecnicamente.... ah e io alzerei un po la classifica di frank zappa solo 45...
PS: britti farà ridere con le sue canzonette ma se vuole ci sa fare eccome... il classico ragazzo che strabravo tecnicamente pur di fare un due soldi sennò nn arriva a fine mese si mette a far canzonette...
vincitori di innumerevoli premi dovresti vederlo dal vivo, poi ne riparlamo.
Cpmunauqe anche space ace dei kiss è formidabile
per la cronaco slah è molto sovravvalutato, è un ottimo chitarrista però non lo renderei così mitico
Il più sopravvalutato di tutti però è sicuramente Cobain, Slash secondo me ci sa fare eccome Kurt invece dal puro punto di vista musicale era una mezza sega....che poi sia diventato un'icona come Jim Morrison o Jimi Hendrix, perfetto, ma musicalmente non è che fosse sto granchè....
(come non lo era Morrison, se è per quello)
io kurt sinceramente non l'ho mai sopportato nell aspetto musicacale. Ho sembre detestato i nirvana.
Premessa: io ascolto poco Hendrix ma non posso negare la sua bravura e i suoi virtuosismi..
Con tutto rispetto.. paragonare Cobain e Morrison a Hendrix è sacrilegio!
Dai... una leggenda che a woodstock suonò perfino con i denti la sua fender non lo puoi paragonare a nessun' altro...
HENDRIX ERA LUI. NESSUN ALTRO AVEVA LA SUA TECNICA.punto
Ehi, ehi, aspetta, mi hai inteso male
io intendevo ICONA, il che spesso trascende dalle pure capacità musicali, e in questo non puoi negare che Cobain, Morrison e Hendrix sono perfettamente paragonabili.
Sono però il primo ad essere convinto, pur non ascoltandolo neanche io molto, che Jimi Hendrix fosse MOLTO superiore sia a Kurt Cobain che a Jim Morrison, mezze seghe rispetto a lui e a tanti altri
Ti assicuro che siamo d'accordo, anche se a prima vista non ti è sembrato
Si hai ragione.. E' vero.. Purtroppo anche come ''icone'' sono spesso messi sullo stesso livello..
Forse perché Cobain si suicido e come Elvis e Marilyn Monroe divenne per questo famoso..
e Morrison anche lui morì giovane e giù lacrime per i fans...
Verissimo che anche Hendrix mori giovincello ma.. lui aveva:
-stile
-tecnica
-carisma
e la ''magica triade dello spettacolo'' non tradice mai... -->
in definiva Hendrix MERITA.. -->
Cobain e Morrison meriticchiano.. -->
Ultima modifica di ~Erestor Inglorion~; 23/1/2008 alle 21:54