Santana c'è nella classifica e farà pure canzonette ma è uno dei + grandi di tutti i tempi....... cmq scandalosa la mancanza di slash e van halen e Young così indietro.Eric johnson? Dimebag Darrel? Randy Rhodes? mah......dove sn?
Santana c'è nella classifica e farà pure canzonette ma è uno dei + grandi di tutti i tempi....... cmq scandalosa la mancanza di slash e van halen e Young così indietro.Eric johnson? Dimebag Darrel? Randy Rhodes? mah......dove sn?
Ho controllato tre volte e ancora non ci credo. Sbaglio o Satriani non c'è proprio? Io all'inizio avevo pensato solo l'avessero messo in fondo (e già sarebbe stato un delitto), ma ricontrollando mi sembra che non ci sia PER NIENTE!
Beh purtroppo oltre a Satriani, mancano Petrucci,Vai,Zackk WyldeYngwie Malmsteen,Buckethead oltre hai già citati Dimebag Darrel ed Eric johnson.....insomma una porcata molto meglio quella della vh1 come classifica
Non c'è slash, non c'è Dobi Battaglia... Brian May 39 esimo ?!?! °_°
L'unico è jim hendrix ma per il resto non ci azzeccano proprio :/
e poi, soprattutto
Jonny Greenwood, Ed O'Brien dei Radiohead 59 e 60 esimi? PAAAAZZZZZIIIIIIIIIIII
sinceramente io inserirei slash al 4to posto dietro a petrucci 2do e malmsteen 3zo...clapton 5to ci sta benissimo....ma cobain....le canzoni dei nirvana sono tutte in 3 accordi, forse nn voleva farci vedere la sua bravura segreta altrimenti diventava troppo famoso