ma satriani dov'è????
Avevo dato talmente per scontato che ci fosse che manco mi ero accorto che effettivamente non sembra proprio esserci!
Ma veramente vorrei sapere chi ***** ha fatto sta classifica?
cioè, mettono Peter Townshend dei Who e non Satriani o Slash
(Con tutto il rispetto per Townshend che è comunque molto bravo )
E poi io ci avrei messo anche Albert Collins, che non mi sembra di aver visto
premettendo che questa classifica sembra essere stata fatta a un comodino ubriaco..si può sapere quale criterio è stato adottato?perchè oltre a mancare gente con i controca**i perchè Kurt Cobain è sopra Page e May?rimango sinceramente senza parole...l'unica cosa buona è che almeno nn c'è il chirattirista dei finley..e il primo posto nn si discute!!!!
Secondo me le classifiche hanno poco senso per quanto riguarda queste cose.. E poi la classifica su quali criteri è impostata? Magari un Cobain ha un genio musicale più sviluppato di un Satriani, ma Satriani ha una tecnica migliore.. Non capisco come si faccia a stilare una lista dei del genere.
E poi i migliori chitarristi di ogni tempo provengono dalla scuola classica, Segovia è riconosciuto universalmente come il più grande di tutti i tempi, dato che senza di lui probabilmente neanche avremmo la chitarra classica per come la conosciamo oggi (poi ripeto, non so quanto si possa dire chi sia il migliore o il peggiore riguardo ad una classifica di questo tipo).
carlos santana 15esimo poi.. ma dai.. che ci sappia fare non lo metto in dubbio ma cazz
allora meglio un john frusciante..
Gia che ci sono perche' non hanno messo anche Alex Britti