wow, devo dare ragione a Godel.
Io penso che molta importanza in questa classifica sia stata data all'influenza che i chitarristi hanno avuto sulla storia dello strumento. Ebbene, che piaccia o meno, Cobain ha avuto un'influenza devastante (nel senso buono) su tutti quelli che sono venuti dopo di lui. E' innegabile che dal 90 in poi tutta la musica ha dovuto rendere conto di "Nevermind" sia per associazione che per contrapposizione. La tecnica in questo caso passa in secondo piano.
Per lo stesso motivo Jimi Hendrix è al primo posto (giustissimo, per me), perché dopo di lui niente è stato lo stesso.
il primo posto a parte mi sembra tutto sballatissimo..come sempre nelle classifiche di quella rivista. Il quinto posto di Robert Johnson, per quanto lo ami, davvero non capisco.
sono daccordo con voi slash e pertucci vanno fra i primi ma io ci inserirei anche Buckethead ma anche i chitarristi dei lynard skynard....cobain pro non ci sta bene!!comunque resta il fatto che ci potevano pensare un po di più e riguardarla meglio...visto che la rivista non fa schifo!!
Aspettate...e ripeto con aria stupita...aspettate.
Sbaglio, o Randy Rhoads è all'85esimo posto???!!!
ditemi che è uno scherzo...vi prego ditemelo!
Oltre alla loro aria molto.. bisex.