slash è decisamente sopravvalutato..per me non rientrerebbe mai nei primi 50...ma forse nemmeno nei primi 100...
tecnicamente è bravo ma non certo tra i migliori...e come "impatto musicale" non credo che slash sia un modello di chitarrista per qualcuno..dimmi cos'ha fatto di rivoluzionario
Le prime 10 posizioni ci stanno tutte. Anche l'ordine secondo me.
Ovviamente fare la classifica dei migliori chitarristi al mondo è molto soggettivo, dipende dal genere, dallo stile, dalla personalità scenica etc.
Però non mettere Slash dei GnR è qualcosa di veramente assurdo, è improponibile
ma non penso che la classifica viene fatta sulla base del fatto di quanto è stato rivoluzionario questo o quell'altro, ma sulla bravura, la tecnica etc. L'aver portato cose nuove dovrebbe portare solo dei punti in + (o in - a seconda dei casi)
Ma va là, tutto è soggettivo, ma Jimy Hendrix fu il dio della chitarra!!! Jimy Hendrix dieci spanne sopra tutti oh! ma che scherzate!!!! Come la faceva fischiare lui quella fender chi lo ha mai fatto???
Rolling Stone è sempre stato un giornale di merda riguardo alla musica, e questa classifica ne è l'ulteriore dimostrazione.
Se volete leggere dei giornali SERI, leggete CLASSIC ROCK, MOJO e UNCUT.
Ed io quella del terzo posto di Ben B. King.
perchè?? scusa ma..quando pensi a slash?
cioè...se penso a chitarristi rivoluzionari penso ad altri..
se penso a chitarristi divisi per genere non penso a slash..(per esempio se penso a blues penso a buddy guy,king,clapton...se penso a rockalibby penso a...se penso a questo..etc etc etc..a slash quando ci pensi?(è solo una domanda..non una critica ^^..anche a me piace slash))
perchè?