Peccato ci sarei andato anchio... :(... ma avevo altro da fà...
Visualizzazione stampabile
Peccato ci sarei andato anchio... :(... ma avevo altro da fà...
satriani dove azz è?? cioè hanno messo kurt cobain al 15 e frusciante al 18 che per l amor del cielo saranno anche bravi nel loro gruppo e hanno fatto grandi cose con loro ma tecnicamente.... ah e io alzerei un po la classifica di frank zappa solo 45...
PS: britti farà ridere con le sue canzonette ma se vuole ci sa fare eccome... il classico ragazzo che strabravo tecnicamente pur di fare un due soldi sennò nn arriva a fine mese si mette a far canzonette...
vincitori di innumerevoli premi dovresti vederlo dal vivo, poi ne riparlamo.
Cpmunauqe anche space ace dei kiss è formidabile
per la cronaco slah è molto sovravvalutato, è un ottimo chitarrista però non lo renderei così mitico
Il più sopravvalutato di tutti però è sicuramente Cobain, Slash secondo me ci sa fare eccome :roll: Kurt invece dal puro punto di vista musicale era una mezza sega....che poi sia diventato un'icona come Jim Morrison o Jimi Hendrix, perfetto, ma musicalmente non è che fosse sto granchè....
(come non lo era Morrison, se è per quello)
io kurt sinceramente non l'ho mai sopportato nell aspetto musicacale. Ho sembre detestato i nirvana.
Premessa: io ascolto poco Hendrix ma non posso negare la sua bravura e i suoi virtuosismi..
Con tutto rispetto.. paragonare Cobain e Morrison a Hendrix è sacrilegio!
Dai... una leggenda che a woodstock suonò perfino con i denti la sua fender non lo puoi paragonare a nessun' altro...
HENDRIX ERA LUI. NESSUN ALTRO AVEVA LA SUA TECNICA.punto
Ehi, ehi, aspetta, mi hai inteso male :D
io intendevo ICONA, il che spesso trascende dalle pure capacità musicali, e in questo non puoi negare che Cobain, Morrison e Hendrix sono perfettamente paragonabili.
Sono però il primo ad essere convinto, pur non ascoltandolo neanche io molto, che Jimi Hendrix fosse MOLTO superiore sia a Kurt Cobain che a Jim Morrison, mezze seghe rispetto a lui e a tanti altri :D
Ti assicuro che siamo d'accordo, anche se a prima vista non ti è sembrato :D
Si hai ragione.. E' vero.. Purtroppo anche come ''icone'' sono spesso messi sullo stesso livello.. :(
Forse perché Cobain si suicido e come Elvis e Marilyn Monroe divenne per questo famoso..
e Morrison anche lui morì giovane e giù lacrime per i fans...
Verissimo che anche Hendrix mori giovincello ma.. lui aveva:
-stile
-tecnica
-carisma
e la ''magica triade dello spettacolo'' non tradice mai...:nice: --> :lol:
in definiva Hendrix MERITA..:035: --> :045: :b3: :109:
Cobain e Morrison meriticchiano.. :035: --> :174: :b12: :011: