Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
allora il cantante secondo me è un trans con la parrucca ke non canta ma urla, il chitarrista ha i capelli finti e gli altri 2 li hanno presi x far numero
bravo bisognerebbe fare :067:
-
li odio.....vorrei bruciarli vivi....vederli soffrire....fanno troppo schifo e li odio con tutto il cuore....stanno rovinando la musica!!...
-
Penso ke stiano infangando tutta quanta la musica attuale, e tutti i gruppi tedeski......se fossi negli scorpions penso ke andrei da loro e li massacrerei a colpi di kitarra elettrica.....
-
Quote:
slash93
li odio.....vorrei bruciarli vivi....vederli soffrire....fanno troppo schifo e li odio con tutto il cuore....stanno rovinando la musica!!...
esagerato!
-
Tanto tra 10 anni la gente non si ricorderà più di questi bambinetti che giocano a fare le "rock star", mentre si ricorderanno sempre dei beatles, led zeppelin, queen, Jimmy Hendrix, ecc... I Tokio Motel non dureranno a lungo...
-
Quote:
Rock Rider89
Tanto tra 10 anni la gente non si ricorderà più di questi bambinetti che giocano a fare le "rock star", mentre si ricorderanno sempre dei beatles, led zeppelin, queen, Jimmy Hendrix, ecc... I Tokio Motel non dureranno a lungo...
10 anni? ma nn ti sembrano un pokino trpp?
dureranno al max 2-3anni!
-
ognuno ha i suoi gusti musicali e vanno rispettati se nn vi piacciono i tokio hotel vi girate fate quello ke vi pare ma non sfotteteli
e se io cominciassi a prendere in giro i gruppi ke piacciono a voi ke direste!!!???:x:x:x
-
Quote:
stellaparigina88
ognuno ha i suoi gusti musicali e vanno rispettati se nn vi piacciono i tokio hotel vi girate fate quello ke vi pare ma non sfotteteli
e se io cominciassi a prendere in giro i gruppi ke piacciono a voi ke direste!!!???:x:x:x
semplicemente che non capisci una mazza di musica...tutto qui
-
bottana galera! adesso anke il Piccolo Missionario si mette a parlare bene dei torchio albergh... bleach! XD
-
chiudete questo topic XDXDXD