Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
volevo scrivere Bill :lol:
ma non fa kaulitz di cognome? :|
-
Quote:
MetalDuck
ma non fa kaulitz di cognome? :|
infatti :o
pure a me sembra strano ma c'era scritto sul giornale :|
-
mi sa di cagata...e cmq se così fosse mi cadrebbero i cure in una maniera impressionante...fai che non sia così
-
-
cmq a me piacciono, ma non xke adesso sono di moda eccetera eccetera, ho i loro cd in tedesco, la musica è orecchiabile e molto spesso in macchina o qnd stacco da lavoro li metto....
-
Quote:
MetalDuck
mi sa di cagata...e cmq se così fosse mi cadrebbero i cure in una maniera impressionante...fai che non sia così
-
Quote:
MetalDuck
scusa, ma che colpa ne avrebbe il padre? quello che ha fatto non perde valore...
-
Quote:
ronin.engineer
scusa, ma che colpa ne avrebbe il padre? quello che ha fatto non perde valore...
credo che a quell'età un ragazzo non sia ancora così autoritario da fare quello che vuole., un padre del genere dovrebbe insegnarli la musica e spiegarli che la sta uccidendo
-
Quote:
Arci14
credo che a quell'età un ragazzo non sia ancora così autoritario da fare quello che vuole., un padre del genere dovrebbe insegnarli la musica e spiegarli che la sta uccidendo
giustoo !!
al rogoooooooo ! :lol:
cmq qll roba nn si può manco kiamare musica !! xD
-
Quote:
..maya..
giustoo !!
al rogoooooooo ! :lol:
cmq qll roba nn si può manco kiamare musica !! xD
lo so, ma dobbiamo intenderci in qualche modo XD
ma scusate ma perchè i tokio hotel non li conoscono nemmeno uin Germania?? Tutte le schifezze qua proprio -.-