Visualizzazione stampabile
-
Il Problema E Che Sti Bimbetti Di 13-14 Anni Non Vdono Al Di La Del Loro Naso!!!! E Colpa Anche Di Mtv....che Ogni Giorno Sforna Sti Gruppetti Del Cazz E Li Mette In Onda!!!!!
Che Poi Sono Davvero Influenzati Da Sti Gruppetti Demmerda!!!!! Non Hanno Nemmeno Il Rispetto Per I Grandi Gruppi Del Passato!!!!!! Cazz Ma Come Si Fa A Definire I Frocio Motel E Avril La Fogna "punk".....il Punk E Tutta Un Altra Cosa!!!!! Gente Che Dice Che Sono Punk E Poi Nn Sa Nemmeno Chi Sono Stati I "ramones" I "clash" Ecc Ecc....ma Fatevi Una Cultura!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
albertonoise
Il Problema E Che Sti Bimbetti Di 13-14 Anni Non Vdono Al Di La Del Loro Naso!!!! E Colpa Anche Di Mtv....che Ogni Giorno Sforna Sti Gruppetti Del Cazz E Li Mette In Onda!!!!!
Che Poi Sono Davvero Influenzati Da Sti Gruppetti Demmerda!!!!! Non Hanno Nemmeno Il Rispetto Per I Grandi Gruppi Del Passato!!!!!! Cazz Ma Come Si Fa A Definire I Frocio Motel E Avril La Fogna "punk".....il Punk E Tutta Un Altra Cosa!!!!! Gente Che Dice Che Sono Punk E Poi Nn Sa Nemmeno Chi Sono Stati I "ramones" I "clash" Ecc Ecc....ma Fatevi Una Cultura!!!!!!!!
come non quotare
-
Quote:
learch
10 anni? ma nn ti sembrano un pokino trpp?
dureranno al max 2-3anni!
si penso che ho esagerato, sorry:lol:
-
Quote:
learch
10 anni? ma nn ti sembrano un pokino trpp?
dureranno al max 2-3anni!
2-3 anni? non ti sembra di aver esagreato?:lol:
-
Quote:
Arci14
2-3 anni? non ti sembra di aver esagreato?:lol:
vabbè fai 4 dai! kredimi! nn dureranno a lungo:lol:
-
Quote:
stellaparigina88
ognuno ha i suoi gusti musicali e vanno rispettati se nn vi piacciono i tokio hotel vi girate fate quello ke vi pare ma non sfotteteli
e se io cominciassi a prendere in giro i gruppi ke piacciono a voi ke direste!!!???:x:x:x
Fai pure. :roll:
Abbiamo le nostre ragioni,quindi non ci faremo problemi a rispondere. :roll:
Invece riguardo sti tizi è tutto da discutere,a partire dal sesso dei componenti. :lol:
-
l' altro ieri ho sentito al TG2 ke parlavano di loro!
mamma mia pensavo fosse uno dei poki tg seri invecie mi hanno smentito!!! :lol::lol::lol:
-
-
Quote:
stellaparigina88
ognuno ha i suoi gusti musicali e vanno rispettati se nn vi piacciono i tokio hotel vi girate fate quello ke vi pare ma non sfotteteli
e se io cominciassi a prendere in giro i gruppi ke piacciono a voi ke direste!!!???:x:x:x
i tokio hotel fanno cagare e chi li ascolta non capisce una sega di musica
-
Quote:
learch
vabbè fai 4 dai! kredimi! nn dureranno a lungo:lol:
intendevo che 2-3 anni sono anche troppi:lol: