Visualizzazione stampabile
-
scusate se mi intrometto con una domanda stupida...
leggendo i vostri post mi sembra di capire che il cantante è un uomo :|
ma dite sul srio? :|
io pensavo fosse una donna, senza tette ma abb carina :|
omg :|
comunque a parte moonsoon o wual che è fan tutte cagare le loro canzoni
-
Quote:
Originariamente inviata da learch
a me mi stanno facendo venire i conati di vomito invece
addirittura!
ki ha sentito qll nuova? io l'avevo già skarikata un mese fa :lol: :lol: :lol:
se ti riferisci a ready,set go anche io l'avevo già sentita e proprio stamattina ho visto il video...praticamente ho tutte le loro canzoni anche alcune che non si trovano negli album... :)
resta il fatto che secondo me hanno talento nonostante non abbiano inventato nulla di nuovo
-
bn! avete trovato la risposta ad una dll vostra domande...
il kantante è un uomo! komplimenti :ok:
kmq volevo dirvi.... W I TOKIOOOOOOOOOOOO :lol:
-
Quote:
bn! avete trovato la risposta ad una dll vostra domande...
il kantante è un uomo! komplimenti :ok:
kmq volevo dirvi.... W I TOKIOOOOOOOOOOOO :lol:
:ok:
-
-
mi piacciono!...cmq anche mia madre l'ha preso per una femmina, e anche io all'inizio...ma se lo si guarda bene nelle varie foto e nei video lo si capisce che è un ragazzo!. Tornando in topic, chi è che ascolta anche le canzoni in tedesco di 3-4 anni fa quando i Tokio erano famosi solo in Germania?
-
io li ho sentiti x la prima volta ke kantavano monsoon!
kmq è kurioso ke kantano in inglese ma nn sanno parlarlo :roll:
-
Quote:
io li ho sentiti x la prima volta ke kantavano monsoon!
kmq è kurioso ke kantano in inglese ma nn sanno parlarlo :roll:
beh, neanke tanto: in fondo le traduzioni nn le han fatte loro ed il cantante si è limitato ad imparare a memori i nuovi testi. è strano ke nn sappiano l'inglese a prescindere dal fatto ke cantino in inglese...
ps: tutti i cantanti liruci hanno in reportorio brani in italiano ma dubito lo sappiano, eric adams (cantante dei manowar) ha cantato il nessun dorma ma nn sa una parola di italiano, ha cantato heart of tell in tedeso ma nn sa una parola di tedesco e ha cantato courage il francese ma nn sa una parola di tedesco ;)
-
da quello che so io i Tokio Hotel qualcosina di inglese la sanno!...stanno imparando e anche i testi delle canzoni aiutano
-