Visualizzazione stampabile
-
poveracce ste ragazze ... xD
-
se diventasse famosa un kaccola tutte le ragzze impazzirebbero x la kaccola?!? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
ma come, le ragazze lo AMANO
cioè dicono che non ameranno nessuno come luin... che è il loro anelo
ma che ragazze di me**a!!!!
Alcune che vogliono rimanere zitelle solo perchè "Vogliono aspettare Bill/Tom" seh,come se tra tutte le oche urlanti scegliessero proprio loro. :lol:
Presuntuosette,le ragazze. :lol:
-
Quote:
RoxTheRocker
Alcune che vogliono rimanere zitelle solo perchè "Vogliono aspettare Bill/Tom" seh,come se tra tutte le oche urlanti scegliessero proprio loro. :lol:
Presuntuosette,le ragazze. :lol:
più che altro tristi:lol::lol::lol:
-
Quote:
Arci14
si illudono!
-
Quote:
Arci14
più che altro patetiche
-
Quote:
*Sniper*
più che altro patetiche
noo uffa !! lo volevo scrivere io ! xD
-
Quote:
albertonoise
Il Problema E Che Sti Bimbetti Di 13-14 Anni Non Vdono Al Di La Del Loro Naso!!!! E Colpa Anche Di Mtv....che Ogni Giorno Sforna Sti Gruppetti Del Cazz E Li Mette In Onda!!!!!
Che Poi Sono Davvero Influenzati Da Sti Gruppetti Demmerda!!!!! Non Hanno Nemmeno Il Rispetto Per I Grandi Gruppi Del Passato!!!!!! Cazz Ma Come Si Fa A Definire I Frocio Motel E Avril La Fogna "punk".....il Punk E Tutta Un Altra Cosa!!!!! Gente Che Dice Che Sono Punk E Poi Nn Sa Nemmeno Chi Sono Stati I "ramones" I "clash" Ecc Ecc....ma Fatevi Una Cultura!!!!!!!!
tranne il fatto ke cn questa scrittura mi hai fatta venire il mal di testa :lol:
come nn quotare ;)
avete sentito del concerto ke hanno fatto a Roma? gli hanno rubato l'incasso poverini :( mi disp tanto :cry: (-.-)
speriamo ke nn si tagliano le vene x questo :o
sono così bravi :o (-.-)
arrivati subito al successo, in così poco tempo :o (-.-)
ke Billy è figlio di Robert Smith dei the cure nn vuol dire niente vero?:roll:
mah.. (-.-)
-
Quote:
BlackRose666
tranne il fatto ke cn questa scrittura mi hai fatta venire il mal di testa :lol:
come nn quotare ;)
avete sentito del concerto ke hanno fatto a Roma? gli hanno rubato l'incasso poverini :( mi disp tanto :cry: (-.-)
speriamo ke nn si tagliano le vene x questo :o
sono così bravi :o (-.-)
arrivati subito al successo, in così poco tempo :o (-.-)
ke Billy è figlio di Robert Smith dei the cure nn vuol dire niente vero?:roll:
mah.. (-.-)
billy chi? O.o
cmq la cosa triste è che ognuno è vetsito in uno stile diverso (l'emo, il fircchettone...) e le fan ancora continuano a dire che non sono un grupopo creato a tavolino XD ma come si fa!!! Suvvia, sarebbe la prima volta che un gruppo dice conse di senso compiuto senza sapere cosa sta dicendo -.-
le scrivono proprio loro le canzoni XD
-
Quote:
MetalDuck
billy chi? O.o
volevo scrivere Bill :lol: