Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
albertonoise
CERCHERO DI ESSERE EDUCATO..E MODERARE I TERMINI XD NON MI PIACCIONO PER NULLA!!!!!! BILLA KAULITZ SEMBRA UN TRAVESTITO...SONO IL CLASSICO GRUPPO COSTRUITO A TAVOLINO PER FARE SOLDI!!!!!! CANTANO PURE IN PLAYBACK AI CONCERTI(OVVIO IL CANTANTE HA UNA VOCE RIDICOLA)...
GIA IN ITALIA DI GRUPPI SCABROSI NE ABBIAMO UN SACCO: finley,sonorha ecc...mo pure questi!!!!!!! CHE poi sono seguiti da un orda di bimbetti...non so se sono piu ridicoli loro o i propri idoli..vabbe! :035: W IL ROCK VERO!!!
come non quotare.. ma certa gente i tedeschi un se la potevano tenere in Germania dico io?:lol:
-
Quote:
Arci14
come non quotare.. ma certa gente i tedeschi un se la potevano tenere in Germania dico io?:lol:
ESATTAMENTE!!!
-
Vero Rock??? QUALE SAREBBE????? :? risposta please
-
Quote:
stella_magica94
Con tutto che a me piacciono...voglio dire ti sembrano rock?
fanno pop-rock al massimo...
E comunque rispondo dicendo anche che non è assolutamente vero che cantano in playback ai concerti...
Sono consapevole del fatto che sono commerciali e blablabla, ma certe volte con le critiche si esagera e alcuni di voi lo hanno fatto...
-
Quote:
stella_magica94
:| Mioddiosanto. :|
Taaaanto per cominciare: gruppi come Queen,Guns 'N Roses,tantissimi altri che non sto qua ad elencare.
Non ci vuole granchè per saperlo.
Non dico che si deve per forza apprezzarli,ma almeno esserne consapevoli e rispettarli.
-
Quote:
k@leidoscopic@
E comunque rispondo dicendo anche che non è assolutamente vero che cantano in playback ai concerti...
E però mi rimane sempre lo stesso quesito: come diavolo fanno a cantare live sotto una valangata di acqua senza morire fulminati? :lol:
-
Quote:
RoxTheRocker
E però mi rimane sempre lo stesso quesito: come diavolo fanno a cantare live sotto una valangata di acqua senza morire fulminati? :lol:
Ma quello a tuo parere quello era un concerto?...
E' vero lì erano in playback ma quella sera agli EMA non erano mica gli unici...!
Poi in quel momento contava più l'effetto dell'esibizione!
-
Quote:
RoxTheRocker
:| Mioddiosanto. :|
Taaaanto per cominciare: gruppi come Queen,Guns 'N Roses,tantissimi altri che non sto qua ad elencare.
Non ci vuole granchè per saperlo.
Non dico che si deve per forza apprezzarli,ma almeno esserne consapevoli e rispettarli.
TI STRINGEREI LA MANO!!!!!! SEI UNA GRANDE!!!!!!;)
-
Quote:
Luna Nera*
..oddio...mica sapevo che venivano da noi a Modena :x....! NOOOOOOOOO!!!
HELP!!!!!!!!
:lol::lol::lol: povera luna! :lol::lol::lol:
-
a me piace molto la loro musica, il cd è veramente carino e io mi sono presa anche quelli in tedesco. il fatto è ke tutti criticano come si trucca e si veste.. ma è un suo stile e a me piace.. poi il moro ha un viso di una bellezza incredibile.. lineamenti perfetti.. e una bella voce!