Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
si, mamma mia, le emoticon :|
cioè a volte parli con una e vedi che ne so il cantante che si gira e starebbe x MA, quello che ci sono i due fratelli che ridono se sarebbe PIS e il cantante che dice ciao che sarebbe la sillaba CLI. Cioè ma il senso??
se uno dice come va? insomMA(cantante che si gira)
MA CHE VOL DI???
Infattiiii!!! :lol:
Alcuni miei contatti avevano l'emotion pure solo per la lettera "R" e usciva il cantante con vicino una "R" rossa gigante. :lol:
Ma poi vengono da tutto il mondo. :o
C'era la mia amica che aveva l'emotion "et" ed io ho sempre pensato che fosse di origine francese (Dato che "et" una congiunzione in francese) e che fosse passato di contatto in contatto fino alla mia amica. :lol:
Io mi ricordo che all'inizio ci mettevo anni per leggere i suoi messaggi,perchè ogni due lettere c'era un'emotion di quei tizi. :lol:
Ora per fortuna la maggior parte le ha cancellate,o almeno si è tenuta quelle comprensibili. :lol:
-
-
Apprezzare i tokio hotel è un insulto a tutto ciò che è possibilie difinire quotidianità....
tralasciando l'aspetto estetico (per fortuna lo tralascio) in fatto musicale sono pessimi usano il luogo comune del punk cioè i soliti 3 accordi però ci iniettano un'alta dose di sensibilità adolescenziale mista ad un grande sentimento gay.
-
Quote:
Nolak
Tokio Hotel, mh..
Inizio subito dicendo che non sono il mio genere, indi anche se fossero stati anche bravi non mi sarebbero piaciuti comunque..
Ad ogni modo non è che abbia qualcosa contro di loro, i componenti del gruppo intendo, fanno quello che fanno solo per vendere e fare soldi (cosa che farebbe chiunque).. Al contrario ho qualcosa contro le fan, è questo che propio non mando giù.
Con le fan che appena vedono uno dei quattro si strappano i capelli, urlano "Ti amoooo" e cazzate varie;
Con le fan che se appena apri bocca e dici qualcosa sui TH ti fucilano e ti sfasciano i maroni per ore;
Con le fan che su MSN hanno 69241263746127303328 emoticon raffiguranti quei quattro in ogni loro singola forma;
Io trovo patetico tutto questo.. E purtroppo non capita solo con i Tokio Hotel: Finlay, Sonohra ecc.
E poi, quei quattro, neanche sanno l'inglese: che cazz* cantate?
Qualcun'altro scrive i testi, basta metterli lì sul palco e cagano soldi a palate..
Questa non è musica, è soltanto imbottirsi di trucco e cantare a caso.. Bella roba che si ama qui in Italia al giorno d'oggi..
ti stimo, vekkio mio;)... cmq... io ne ho quattro in classe di sfegatate dei torkio... :-(
-
non valgono niente e guadagnano tanto...tipico della musica in Italia...e pensare che abbiamo gente come Fire e Shandon che sono italiani, bravissimi e famosi solo all'estero...che vergogna ;_;
-
scriverei che li odio ma, guardando fra le altre pagine del topic,:roll: rischierei di ripetermi :P
-
Io... LI AMO E NE VADO FIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
PikkolaTokio
Io... LI AMO E NE VADO FIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fiera di cosa? :roll:
-
Quote:
MetalDuck
non valgono niente e guadagnano tanto...tipico della musica in Italia...e pensare che abbiamo gente come Fire e Shandon che sono italiani, bravissimi e famosi solo all'estero...che vergogna ;_;
bravissimi? non sono d'accordo
-
sto iniziando ad evitarli...