Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
questa è la cosa che fanno il 99% dellE fan dei tokio hotel-_-
Avevo già fatto un discorso sui tipi di fans.
E non credo che siano il 99% che giudicano dal look.
Abbiamo un 70% con la testa sulle spalle che li apprezza davvero e non è un'ochetta e un altro 30% che invece fa esattamente quello che hai detto tu e che quindi è il contrario del 70% che ho nominato prima.
-
-
Guarda che continuerò a ribadire questo concetto all'infinito, mi dispiace per te
-
Quote:
k@leidoscopic@
Guarda che continuerò a ribadire questo concetto all'infinito, mi dispiace per te
io l'opposto perchè il tuo è sbagliato
-
Ma basta con sti Tokio albergo!!!
1-non sanno cantare
2-dal vivo sono stonati(non gli ho mai sentiti,ma tutti i nuovi gruppi di sti qua lo sono,compresi i Finley che a me piacciono)
3-le canzoni gliele scrivono(alcune non tutte)
4-Bill sembra un trans e non so cos'altro
basta questa e la verità sui Tokio albergo sui Finley sui Sonohra e su tutti i gruppi di questo genere!!
-
Quote:
vallyotina
Ma basta con sti Tokio albergo!!!
1-non sanno cantare
2-dal vivo sono stonati(non gli ho mai sentiti,ma tutti i nuovi gruppi di sti qua lo sono,compresi i Finley che a me piacciono)
3-le canzoni gliele scrivono(alcune non tutte)
4-Bill sembra un trans e non so cos'altro
basta questa e la verità sui Tokio albergo sui Finley sui Sonohra e su tutti i gruppi di questo genere!!
1. si dice LI
2. se nn li hai mai sentiti xke dire che sono stonati
3. il tuo punto 2 è la ripetizione del 1
4. si chiamano Tokio Hotel
5 . Bill nn è un trans
-
Quote:
*FaRaH*
1. si dice LI
2. se nn li hai mai sentiti xke dire che sono stonati
3. il tuo punto 2 è la ripetizione del 1
4. si chiamano Tokio Hotel
5 . Bill nn è un trans
Li Gli è uguale non sono davanti a una professoressa di italiano qui!! Hotel poi in italiano vuol dire Albergo percìò è giusto lo stesso...e Bill è un trans...poi c'è differenza tra non sanno cantare e sono stonati...
-
Quote:
vallyotina
Li Gli è uguale non sono davanti a una professoressa di italiano qui!! Hotel poi in italiano vuol dire Albergo percìò è giusto lo stesso...e Bill è un trans...poi c'è differenza tra non sanno cantare e sono stonati...
1 - nn è uguale, se Bill nn sa cantare allora tu nn sai scrivere
2 - che cavolo centra, i Green day mica li chiamo Giorni verdi
3 - Bill non è un trans
-
si che so scrivere e che ora non ho voglia...comunque...spiegami perchè dici che Bill non è un trans??? Per me è un trans perchè si veste un po' da donna e perchè sembra una donna...infatti la prima volta che ho visto i Tokio Hotel ho detto:"Ve se è bella la tipa che canta". Poi ho visto che era un ragazzo e sono scoppiata a ridere come una mongola!
-
Quote:
vallyotina
si che so scrivere e che ora non ho voglia...comunque...spiegami perchè dici che Bill non è un trans??? Per me è un trans perchè si veste un po' da donna e perchè sembra una donna...infatti la prima volta che ho visto i Tokio Hotel ho detto:"Ve se è bella la tipa che canta". Poi ho visto che era un ragazzo e sono scoppiata
a ridere come una mongola!
su questo ci credo
nn veste da donna, si trucca e basta e nn credo sia l'unico maschio in circolazione che si trucchi
i trans sono altra gente forse nn sai nemmeno chi sono