ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 113 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 1125

tokio hotel

  1. #511
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    si, mamma mia, le emoticon
    cioè a volte parli con una e vedi che ne so il cantante che si gira e starebbe x MA, quello che ci sono i due fratelli che ridono se sarebbe PIS e il cantante che dice ciao che sarebbe la sillaba CLI. Cioè ma il senso??

    se uno dice come va? insomMA(cantante che si gira)


    MA CHE VOL DI???
    Infattiiii!!!
    Alcuni miei contatti avevano l'emotion pure solo per la lettera "R" e usciva il cantante con vicino una "R" rossa gigante.
    Ma poi vengono da tutto il mondo.
    C'era la mia amica che aveva l'emotion "et" ed io ho sempre pensato che fosse di origine francese (Dato che "et" una congiunzione in francese) e che fosse passato di contatto in contatto fino alla mia amica.
    Io mi ricordo che all'inizio ci mettevo anni per leggere i suoi messaggi,perchè ogni due lettere c'era un'emotion di quei tizi.
    Ora per fortuna la maggior parte le ha cancellate,o almeno si è tenuta quelle comprensibili.


  2. #512
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai piaciuti.

  3. #513
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Apprezzare i tokio hotel è un insulto a tutto ciò che è possibilie difinire quotidianità....
    tralasciando l'aspetto estetico (per fortuna lo tralascio) in fatto musicale sono pessimi usano il luogo comune del punk cioè i soliti 3 accordi però ci iniettano un'alta dose di sensibilità adolescenziale mista ad un grande sentimento gay.

  4. #514
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Nolak Visualizza il messaggio
    Tokio Hotel, mh..
    Inizio subito dicendo che non sono il mio genere, indi anche se fossero stati anche bravi non mi sarebbero piaciuti comunque..
    Ad ogni modo non è che abbia qualcosa contro di loro, i componenti del gruppo intendo, fanno quello che fanno solo per vendere e fare soldi (cosa che farebbe chiunque).. Al contrario ho qualcosa contro le fan, è questo che propio non mando giù.
    Con le fan che appena vedono uno dei quattro si strappano i capelli, urlano "Ti amoooo" e cazzate varie;
    Con le fan che se appena apri bocca e dici qualcosa sui TH ti fucilano e ti sfasciano i maroni per ore;
    Con le fan che su MSN hanno 69241263746127303328 emoticon raffiguranti quei quattro in ogni loro singola forma;
    Io trovo patetico tutto questo.. E purtroppo non capita solo con i Tokio Hotel: Finlay, Sonohra ecc.
    E poi, quei quattro, neanche sanno l'inglese: che cazz* cantate?
    Qualcun'altro scrive i testi, basta metterli lì sul palco e cagano soldi a palate..
    Questa non è musica, è soltanto imbottirsi di trucco e cantare a caso.. Bella roba che si ama qui in Italia al giorno d'oggi..
    ti stimo, vekkio mio... cmq... io ne ho quattro in classe di sfegatate dei torkio... :-(

  5. #515
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non valgono niente e guadagnano tanto...tipico della musica in Italia...e pensare che abbiamo gente come Fire e Shandon che sono italiani, bravissimi e famosi solo all'estero...che vergogna ;_;

  6. #516
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scriverei che li odio ma, guardando fra le altre pagine del topic, rischierei di ripetermi

  7. #517
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/6/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io... LI AMO E NE VADO FIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #518
    Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PikkolaTokio Visualizza il messaggio
    Io... LI AMO E NE VADO FIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fiera di cosa?

  9. #519
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    non valgono niente e guadagnano tanto...tipico della musica in Italia...e pensare che abbiamo gente come Fire e Shandon che sono italiani, bravissimi e famosi solo all'estero...che vergogna ;_;
    bravissimi? non sono d'accordo

  10. #520
    Overdose da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto iniziando ad evitarli...

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 12:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 11:01

Tag per questa discussione