mitici i tokio hotel!!!!!
mitici i tokio hotel!!!!!
io oggi ho ascoltato monsoon.....devo dire che non è brutta....anzi!
che tu sia maledetto ricchio!!! moonsoon è proprio la più brutta, il cantante là sembra che fà i gargarismi! e su!
(ps che nessuno se ne esca con "eh ma te hai sentito solo quella". c ho la discografia completa.)
io non capisco perchè ve la prendete con il cantante.....ha un look strano...embè???.....non solo lui nella storia della musica ha avuto un look strano ricordi il grandissimo elton john???...anche lui aveva un look stranissimo ma riuscì a fare delle canzoni che ancora tutti cantano..es.your song, princess diana, sacrifice e molte, molte altre.....Originariamente inviata da Doctor Hellmer
a me piacciono molto...
sn semplicemente fantastici...xrò nn capisco tutto qsto accanimento contro d loro....cmq il 30 ottobre a milano c sarà il loro concerto..io andrò a vederli sicuramente..baci
da un eccesso all'altro: da una parte quello ke li eleva a divinità sebbene siano dei ragazzetti ke nn hanno inventato nulla e ke ne hanno di strada da fare e dall'altro il solito cagacazzo ke sela prede con ki sfonda... ah... ma i forum sono binari?!
secondo me hanno talento! il loro pop rock è sicuramente commerciale. ma talvolta questo tipo di musica non dispiace. Hanno avuto costanza fino ad arrivare dove sono ora...suonano da quando avevano 13 anni. Tutto sommato devo dire che mi piacciono!!! Fin ora tra quelle che ho sentito mi è piaciuta di più "Love is dead"
coraggio sono bravi!!!
Non mi piacciono