comunque per tutti fan dei tokyo hotel, oggi(anzi misà ora )
sono ospiti a trl
comunque per tutti fan dei tokyo hotel, oggi(anzi misà ora )
sono ospiti a trl
ke dire
orrendi, orrendi ed orrendi
tutte pazze per quello lì -.- però mi sono divertita a fare l'anti- tokio hotel mi sono fatta il mio bel gruppetto
un altro pò ke mi riempivano di botte :smt040
mi sembra impossile anche a me, ma a trl sono riuscito ad apprezzarli
Mitici i tokio hotel..! Monsoon poi è stupenda nn credete??
Baci dalla new entry MK
Questa è una domanda per chi, come me, li ha visti ieri su TRL: Ma perchè non volevano salire sul palco?? qst non l'ho proprio capita!. Per il resto la loro esibizione mi è parecchio piaciuta anche se era Bill che predominava la scena sia durante l'esibizione che durante l'intervista. O gli altri sn timidi XD oppure è davvero Bill il padrone del microfono nella maggior parte delle interviste.
tutti i gruppi hanno un leader maximo ke fa tutto lui... nn accusate sto gruppetto di tutti i difetti del mondo...
Sinceramente il cantante mi fa paura, quei capelli... aiuto... la canzone è anche orecchiabile, ma lui..
lui altro nn è ke un ritorno dell'hairmetal degli anni ottanta. struccato e pettinato normale sarebbe più virile. cercatevi foto di bonjovi negli anni 80 o di un qualsiasi gruppo rock-metal-glam di quel periodo, troverate cose pur ben peggiori! per nn parlare di bowie ke fu fra i pri i a giocare col proprio sesso impersonando una sorata di esser asessuato... insomma i tokio hotel nn inventano nulla di nuovo ^^
Originariamente inviata da TXUS
è logico che i tokio hotel nn hanno inventato nulla di nuovo e quoto Ovij che dice che il chitarrista e il batterista nn davano segnali di vita praticamente Bill era il padrone del microfono però per il resto continuo a ripetere che secondo me hanno talento! piuttosto ovij...in che senso se la tiravano nn poco???
P.S= se guardate dei video dei tokio hotel su YouTube potete vedere che in altre interviste Tom Georg e Gustav danno segni di vita e rispondono a qualke domanda...