Agli Mtv EMA sono stati fantastici... mi hanno stupita
Ma davvero il 22 marzo saranno a Roma??? Ditemi che è vero perchè se è vero ci posso andare mammamia ke bellooo
Agli Mtv EMA sono stati fantastici... mi hanno stupita
Ma davvero il 22 marzo saranno a Roma??? Ditemi che è vero perchè se è vero ci posso andare mammamia ke bellooo
magari vanno a roma!!!! kosi vado ankio!!!
anch'io ci vado.......cosi finalmente li posso far scomparire x sempre dalla faccia della terraOriginariamente inviata da learch
non ve la prendete a male ehhh ma sono la feccia della musica altro che performance stupenda.....in playback? ma dai su.....facciamo i seri x favore
no nn mi piacciono...la trovo un pò spenta come musica rock
spenta? vabbè
a me i tokio hotel piacciono molto specialmente look e tutte le sue canzoni i!
x quel poco che ho sentito non si possono nemmeno definire rock...il vero rock lo fanno gente come rolling stones e motorhead (non tanto x la bellezza ma proprio x il tipo di muusika in se x se)Originariamente inviata da °PuFfA°
x quel poko ke hai sentito...di monsoon?XDOriginariamente inviata da MetalDuck
cmq sono rock/pop
diciamo che...ehm ehm...sto...non so come dire ...sto organizzando un attentato con i miei amici contro di lor XD...no dai...a parte gli scherzi...non mi piacciono ...e li trovi da TUTTE le parti...cercavo un poster dei Nirvana...l'hanno finito...e non lo prendono più perchè al suo posto prendono quello dei tokio... ... ...e questo è TROPPO...
si è vero sono d'appertutto!!!!!ke bello*_* XDDD prima facevo fatica a trovarli su un giornalino...invece adexo nn ne trovi uno ke nn parli di loro!XDOriginariamente inviata da la_Vany