la musica è carina. Ma loro..................................è meglio lasciar perdere.
la musica è carina. Ma loro..................................è meglio lasciar perdere.
Originariamente inviata da g@ttina93
Le prossime date ke faranno in Italia dovrebbero essere (nn sono ancora sicure)
il 15 marzo a Napoli (evvivaaaaaaaa)
il 17 marzo (se ricordo bene) a Milano
il 22 marzo a Roma
Ripeto, ancora non sono sicure, ma più o meno stiamo lì.
xke nn vengono anke a padova, ke ci poxo andare di sikuro...
roma o milano sn un po lontane ma nn impox x i tokio!
x i tokio si fa qualsiasi kosa!!!!!!!!!
Eh non pretendere troppo... già è strano ma proprio strano che lo facciano anche a Napoli e tu non hai idea di cosa ho potuto combinare quando l'ho saputoOriginariamente inviata da learch
eh immagino!
ma come vanno a napoli,poi tornao su a milano e poi riscendono a roma?XD
io andrò sicuramente a quello di milano!(x la 2 voltaXD )e sarò in prima fila!!!
spero di trovare qlk mio amiko ke venga, osseno vado dasolo! nn me ne frega nnt!!!
La prima volta che ho visto questo gruppo il cantante purtroppo maschio pensavo che fosse gnocca cmq i Tokio Hotel seguirà la strada come i Finley che andranno a caput in giro di qualche mese......
ke fine hanno fatto i finley scusa??sn ancora in circolazione...purtroppo e hanno fatto un nuovo album e poi loro nn hanno neanke 1/10 dei fans dei tokio hotel
quindi i finley nn sn al livello dei tokio hotel(basta solo sentire una canzone dei finley-.-'') e sxero ke nn faranno nexuna fine :smt007 :smt050 stanno già lavorando x il nuovo album :smt041 :smt040