la musica è carina. Ma loro..................................è meglio lasciar perdere.
la musica è carina. Ma loro..................................è meglio lasciar perdere.
Originariamente inviata da g@ttina93
![]()
![]()
![]()
Le prossime date ke faranno in Italia dovrebbero essere (nn sono ancora sicure)
il 15 marzo a Napoli (evvivaaaaaaaa)
il 17 marzo (se ricordo bene) a Milano
il 22 marzo a Roma
Ripeto, ancora non sono sicure, ma più o meno stiamo lì.![]()
xke nn vengono anke a padova, ke ci poxo andare di sikuro...
roma o milano sn un po lontane ma nn impox x i tokio!
x i tokio si fa qualsiasi kosa!!!!!!!!!![]()
Eh non pretendere troppo... già è strano ma proprio strano che lo facciano anche a Napoli e tu non hai idea di cosa ho potuto combinare quando l'ho saputoOriginariamente inviata da learch
![]()
![]()
eh immagino!
ma come vanno a napoli,poi tornao su a milano e poi riscendono a roma?XD
io andrò sicuramente a quello di milano!(x la 2 voltaXD )e sarò in prima fila!!!![]()
![]()
![]()
![]()
spero di trovare qlk mio amiko ke venga, osseno vado dasolo! nn me ne frega nnt!!!![]()
La prima volta che ho visto questo gruppo il cantante purtroppo maschio pensavo che fosse gnoccacmq i Tokio Hotel seguirà la strada come i Finley che andranno a caput in giro di qualche mese......
ke fine hanno fatto i finley scusa??sn ancora in circolazione...purtroppoe hanno fatto un nuovo album e poi loro nn hanno neanke 1/10 dei fans dei tokio hotel
![]()
![]()
![]()
quindi i finley nn sn al livello dei tokio hotel(basta solo sentire una canzone dei finley-.-'')e sxero ke nn faranno nexuna fine :smt007 :smt050 stanno già lavorando x il nuovo album :smt041 :smt040